Per chi li ha provati entrambi: meglio il kernel Speedy o Sliding?
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Per chi li ha provati entrambi: meglio il kernel Speedy o Sliding?
Io adesso provo lo sliding per curiosita dato che con il mio utilizzo e ondemandx + noop sono riuscito ad raggiungere i 2 giorni e 12 h di utilizzo..(naturalmente senza dati attivi,sempre 2g un po di wifi e mooooolti sms)
dopo lo posso trovare il kernel sliding aggiornato per il nostro xperia u graditi link diretti se si puo se non si può PM grz in anticipo e poi lo flasho con fastboot? grazie
Si può reperire il software della fotocamera del nord gen .54 per metterlo sulla slimcm...?Se si dove?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2200510
Si, flashalo con fastboot.
Innanzitutto complimenti al creatore di questa Rom,il mio smartphone è rinato! Solo una cosa: come mai non funziona Spirit Fm(per chi non la conosce,si tratta di un'app che permette di ascoltare la radio su rom CM)? O meglio,l'app si apre e funziona,ma non si sente nulla...C'è qualche settaggio particolare da fare o è dovuto al fatto che la CM non è ancora definitiva?
Per chi l'ha provato su questa rom il kernel sliding supporta l'overclock come il vengeance e lo speedy? Come vi trovate? Il migliore fra i 3 se li avete provati tutti?
Guarda io sto usando lo slinding e nn è overclockato ma ott sommato è 1 buon kernel...lo speedy invece mi ha dato problemi...nel senso k se lo impostavo a 1.15 il cell andava a scatti...se invece diminuivo a 800 avveniva 1 grd ritardo a tornare al desktop del cell...mentre il vegance x me è il migliore...anke se nn lo sto seguendo piu ricordo k c'era il bug x entrare nella recovery tramite riavvio
ragazzi per quanto riguarda lo sliding xu kernel avrei 2 domande da farvi:
1. a quanto imposto lo zram??
2. attivo o no l opzione "pulire risorse" in impostazioni/prestazioni?
Ho un problema con la batteria...cioe la durata e buona non e quello il problema il problema e quando ricarico...si incanta e mi segna sempre la stessa percentuale se riavvio mi segna la percentuale giusta (credo)..ho gia fatto 2 installazioni pulite e non riesco a capirne il motivo,con le versione recedenti non capitava