Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fornaiojr
Ho un problema con la batteria...cioe la durata e buona non e quello il problema il problema e quando ricarico...si incanta e mi segna sempre la stessa percentuale se riavvio mi segna la percentuale giusta (credo)..ho gia fatto 2 installazioni pulite e non riesco a capirne il motivo,con le versione recedenti non capitava
A me capita qualche volta con tutte le rom, anche con la stock. Comunque dopo che hai ricaricato la batteria basta che scolleghi il cavetto e dopo 5-10 minuti l'indicatore torna a posto, senza bisogno di riavviare.
-
Ah ok io riavviavo e basta va beh =) elia gia qualche idea se farei qualche aggiunta nella prossima versione della tua rom? (se ci sara ;) )
-
Scofield ti do 1 consiglio...io ho impostato lo zram a 18%...ho attivato la pulizia risorse e la fusione pagine kernel e poxo dire k su 380mb di ram nr ho libera circa 200mb qnd utilizzo il task manager...aggiungo k utilizzo lo slinding_XU
EDIT:fornaiojr anke a me capita xò x evitare ciò qnd carico il cellulare soprattutto la sera, lo spengo prima e poi lo collego...xk ho notato k svariate volte se lo inizio a caricare mentre si sta spegnendo, qnd lo riaccendo mi riportava la percentuale della batteria di quando lo avevo spento e quindi lo riavviavo
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
Quote:
fornaiojr
Ah ok io riavviavo e basta va beh =) elia gia qualche idea se farei qualche aggiunta nella prossima versione della tua rom? (se ci sara ;) )
Volevo aspettare che fxp facesse qualche nuova modifica prima di rilasciare un aggiornamento, però é da 2 settimane che non carica qualcosa di nuovo.
Comunque nel weekend se ho tempo di aggiungere qualcosa di nuovo io, rilascierò un aggiornamento.
-
Elia scusa un informazione...da qnd ho montato l'ultima build mi si è presentato un bug...qnd stacco il wi fi a volte il cellulare nn ha linea...nel senso k il cellulare ha la barra della linea al max xò nn è ne in 3g ne in 2g...quindi nn c'è prp linea...nn credo k sua la sin xk km la build precedente nn mi è mai capitatp...inoltre potrei consigliarti di cambiare il menu a tendina km qll del samsung s3 o qlks di più carino? Xk qll della cyano nn è mlt bella a parer mio...e inoltre se è possibile cambiare il dialer delle chiamate :p
-
Quote:
lisandro
Scofield ti do 1 consiglio...io ho impostato lo zram a 18%...ho attivato la pulizia risorse e la fusione pagine kernel e poxo dire k su 380mb di ram nr ho libera circa 200mb qnd utilizzo il task manager...aggiungo k utilizzo lo slinding_XU
Anche io utilizzo sliding xu, e secondo me è il miglior kernel per la cm. Comunque, @ lisandro: come attivi il ksm (fusione pagine kernel)?
EDIT: c'è l'opzione in prestazioni...ma da quando c'è? giuro che non l'ho mai notata ahah
-
Quote:
nierro
Anche io utilizzo sliding xu, e secondo me è il miglior kernel per la cm. Comunque, @ lisandro: come attivi il ksm (fusione pagine kernel)?
EDIT: c'è l'opzione in prestazioni...ma da quando c'è? giuro che non l'ho mai notata ahah
Io non ce l'ho .-.
-
Sarà introdotta dal kernel sliding? Non ne ho idea, se cosi fosse non mi spiego perchè non l'hanno ancora attivato nel kernel CM.
-
Quote:
nierro
Sarà introdotta dal kernel sliding? Non ne ho idea, se cosi fosse non mi spiego perchè non l'hanno ancora attivato nel kernel CM.
Forse è cosi visto che ho il vengeace :D
-
ma e sconsigliabile settare lo zram a 26%? a cosa vado incontro?