Visualizzazione stampabile
-
Visto k nn vedo nex post riguardante i test della zram al 26%...beh io lo sto testando e...k dire...sl pareri positivi x ora...a qnt pare i problemi k ho citato nei post precedenti riguardano altri device...infatti ora il mio XU ha una ram libera minima di 144mb, mentre tramite il task manager la ram si libera anke fino a 223mb circa...e la batteria x ora nn ne risente di molto...xò tipeto k i miei test sn sl all'inizio :D
EDIT: Dopo 4 ore di utilizzo ho dovuto impostare di nuovo lo zram al 18% poiché improvvisamente mi si chiudevano le applicazioni e il launcher in modo anomalo...e poiché prima non mi era mai capitato, credo k il problema l'abbia causato proprio lo zram. Inoltre aggiungo che per non intasare questo topic, ho creato un topic solo per lo Slinding_XU...https://www.androidiani.com/forum/mo...sbloccato.html
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
Elia nella prossima versione credi che porterai le small app su cm9? e uscito un articolo su xda su come portarle su tutte le rom non xperia' stock...
-
una piccola nota: quando la batteria va sotto il 15% il led si illumina di rosso, segno che devo caricare il cellulare, il problema è che non si interrompe dopo aver tolto la notifica. 2 cose: non è logico che succeda perchè così facendo la batteria si scarica ancora di più, inoltre mi sembra di avere un lampeggiante in mano.
sbaglio io? come faccio per modificare questo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mabrad
una piccola nota: quando la batteria va sotto il 15% il led si illumina di rosso, segno che devo caricare il cellulare, il problema è che non si interrompe dopo aver tolto la notifica. 2 cose: non è logico che succeda perchè così facendo la batteria si scarica ancora di più, inoltre mi sembra di avere un lampeggiante in mano.
sbaglio io? come faccio per modificare questo?
Guarda vai in impostazioni->display->indicatore batteria...
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
ragazzi che voi sappiate esiste un qualsiasi metodo "funzionante" e ripeto funzionante per re implementare xLoud e mobile bravia engine nelle rom non stock based?? ne sento davvero la mancanza...
-
Ho rilasciato una nuova versione su xda. Appena ho tempo aggiorno anche il thread qua su Androidiani ;)
-
Quote:
scofield119
ragazzi che voi sappiate esiste un qualsiasi metodo "funzionante" e ripeto funzionante per re implementare xLoud e mobile bravia engine nelle rom non stock based?? ne sento davvero la mancanza...
potrebbe rispondermi qualcuno please?
comunque la nuova versione a livello di prestazioni non cambia nulla giusto?
-
Quote:
scofield119
potrebbe rispondermi qualcuno please?
comunque la nuova versione a livello di prestazioni non cambia nulla giusto?
Si, le prestazioni sono invariate.
Comunque non credo esistano delle mod di xloud o b.e. funzionanti per cm9.
-
Thread aggiornato con l'ultima versione :D
-
Quote:
elia222
Thread aggiornato con l'ultima versione :D
Messa su il cell non vibra molto strano mentre con la CM vibra mistero della fede....il fix della luminosita mi sembra sia invariato devi mettere al massimo della luminosita fortunatamente non si scurisce se attivi la spunta ma la regolazione non cambia passando dalla luce al buio.