Visualizzazione stampabile
-
Dopo 5 ore di utilizzo col kernel di elia (quello dentro lo zip che si flasha automaticamente) devo dire che sono piuttosto impressionato dalla fluidità. Fino a una settimana fa avevo lo speedy, poi lo sliding (molto buono), poi il vengeance fino a stamattina (il mio preferito ma che con l'ultima versione mi causava qualche inspiegabile lag di troppo in qualche giochino), da oggi, dopo avere messo l'ultima versione di slimCM, ho lasciato quello della fxp modificato da elia e mi sembra il migliore. Sono l'unico?
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
jnr88
Dopo 5 ore di utilizzo col kernel di elia (quello dentro lo zip che si flasha automaticamente) devo dire che sono piuttosto impressionato dalla fluidità. Fino a una settimana fa avevo lo speedy, poi lo sliding (molto buono), poi il vengeance fino a stamattina (il mio preferito ma che con l'ultima versione mi causava qualche inspiegabile lag di troppo in qualche giochino), da oggi, dopo avere messo l'ultima versione di slimCM, ho lasciato quello della fxp modificato da elia e mi sembra il migliore. Sono l'unico?
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Anche per me è il migliore, ho provato quasi tutti gli altri ma anche se hanno l'overclock le performance sono minori.
-
@elia: riusciresti ad abilitare il KSM nel tuo kernel? e aggiungere il wheatley governor (secondo me il migliore). Sono le uniche 2 cose di cui sento la mancanza!
ps: ma il tuo kernel è sempre linaro built, come la rom?
-
Quote:
nierro
@elia: riusciresti ad abilitare il KSM nel tuo kernel? e aggiungere il wheatley governor (secondo me il migliore). Sono le uniche 2 cose di cui sento la mancanza!
ps: ma il tuo kernel è sempre linaro built, come la rom?
Si, è anche compilato con il toolchain di Linaro.
Ok per il governor Wheatley. Il ksm cos'è invece?
-
Nei dettagli: Kernel SamePage Merging (KSM) - Wikipedia, the free encyclopedia .
In breve, abilita l'opzione "Fusione Pagine Kernel" in impostazioni-> prestazioni -> gestione memoria, che aiuta a usare meno ram, appunto scannerizzando le pagine duplicate di memoria e rimappandole in una singola pagina.
EDIT: avrei un'altra richiesta: aggiornare il kernel all'ultima versione lts , il 3.0.73 mi pare.
-
Quote:
nierro
Nei dettagli:
Kernel SamePage Merging (KSM) - Wikipedia, the free encyclopedia .
In breve, abilita l'opzione "Fusione Pagine Kernel" in impostazioni-> prestazioni -> gestione memoria, che aiuta a usare meno ram, appunto scannerizzando le pagine duplicate di memoria e rimappandole in una singola pagina.
EDIT: avrei un'altra richiesta: aggiornare il kernel all'ultima versione lts , il 3.0.73 mi pare.
Ok, proverò a vedere se riesco a metterli ;)
-
Non vibra ....le ho provate tutte con questa rom non vibra,fatti tutti i vipe reinstallato firm originale flash del bot.img ......Qualcuno riesce ad aiutarmi grazie. Sento la vibrazione iniziale all'accensione ,vibra quando selezioni dal menu a tendina la vibrazione ma al ricevimento di sms o chiamata non vibra.
-
Quote:
masterdex
Non vibra ....le ho provate tutte con questa rom non vibra,fatti tutti i vipe reinstallato firm originale flash del bot.img ......Qualcuno riesce ad aiutarmi grazie.
vai nel menu profilo,imposta quello predefinito e attiva vibrazione e volumi..
-
Quote:
armando988
vai nel menu profilo,imposta quello predefinito e attiva vibrazione e volumi..
...No non funziona...
Edit : risolto impostando dal menu messaggi vibra semprerotfl
-
Nelle ultime 2 versioni noto un consumo maggiore di batteria...cosa che nella versione del 24 marzo non c'era,leggendo anche sulla discussione ufficiale della cm9 notano un po tutti qualcuno lo ha notato?