ma quindi mi consigliate di tenere il kernel di elia.?? io per ora ho lo sliding ma se dite che quello di elia e migliore tengo quello
Visualizzazione stampabile
ma quindi mi consigliate di tenere il kernel di elia.?? io per ora ho lo sliding ma se dite che quello di elia e migliore tengo quello
Comunque ho scoperto il motivo del consumo d batteria...l ultima versione del market mi manteneva sempre la cpu a alte frequenze killandolo scendeva anche a basse frequenze...
Non chiedete consigli su altre rom in discussioni dedicate a rom specifiche. Per l'argomento consigli e confronti utilizzate questa discussione.
Da oggi qualsiasi riferimento ad altre rom in discussione dedicata a rom specifica verrà sanzionato con infrazione.
Ho installato l'ultima release di questa rom,come mai l'illuminazione è così bassa...?
Di solito io tengo sempre la luminosità al massimo,ma nella prima versione della rom lo schermo era molto più luminoso,adesso è mooolto più bassa..
Ps:ho installato il fix della barra luminosa per le notifiche,e funziona,però non si illumina in background...Colpa della release della rom o altro?
l'ultima versione di questa rom basata sulla 216 deve ancora uscire giusto?
Esatto, ho rilascito prima gli aggiornamenti per xperia sole e p, per l'U la sto compilando ora (il mio pc ci mette 3h e mezza a compilare, per le 17 dovrebbe aver finito). Se ho tempo la carico già di stasera, altrimenti domani pomeriggio.
Ho aggiunto il governor wheatley, integrato le ultime patch per visualizzare la baseband e per risolvere il problema del wifi dhcp di fxp.
rilasciata versione del: 20/04/2013 - https://docs.google.com/file/d/0B-Cj...it?usp=sharing
- ultima versione cm9
- aggiunto governor wheatley
- fix per visualizzare la baseband
- fix per wifi dhcp
Grazie Elia! Ma la slim continuerà anche ora che non ci saranno più versioni della cm9? O continuerai con la cm10?