Visualizzazione stampabile
-
grazie mille per il nuovo update.... ma avrei una domanda implementarai il fix per la led bar compatibile per questo nuovo update o mi conviene scaricare quello già presente qui sul forum? nel secondo caso da me illustrato posso andare incontro a problemi incompatibilità - crash - malfunzionamenti o altro visto che e stato compilato su un kernel vecchio?!? grazie per le future risposte
-
Quote:
Originariamente inviato da
sgjk86
grazie mille per il nuovo update.... ma avrei una domanda implementarai il fix per la led bar compatibile per questo nuovo update o mi conviene scaricare quello già presente qui sul forum? nel secondo caso da me illustrato posso andare incontro a problemi incompatibilità - crash - malfunzionamenti o altro visto che e stato compilato su un kernel vecchio?!? grazie per le future risposte
Al massimo avrai un kernel meno performante, non credo che causi problemi (non te lo so dire con certezza perchè il fix non l'ho praticamente mai usato).
-
sto flashando ora l'ultimo aggiornamento e per ben due volte al momento mi rimane in loop sulla scritta slim e la barra blu che si colora e non va piu avanti ho esguito lo stesso procedimento degli altri update andati tutti a buon fine cosa puo essere la causa di questo problema? grazie
-
Quote:
sgjk86
sto flashando ora l'ultimo aggiornamento e per ben due volte al momento mi rimane in loop sulla scritta slim e la barra blu che si colora e non va piu avanti ho esguito lo stesso procedimento degli altri update andati tutti a buon fine cosa puo essere la causa di questo problema? grazie
Senza un logcat non te lo so dire. Ti conviene fare un installazione pulita a questo punto, magari hai qualche mod/app che va in conflitto con qualcosa nel sistema e impedisce l'avvio.
-
fatto wipe completa ma ancora oblemi....
-
Quote:
sgjk86
fatto wipe completa ma ancora oblemi....
Bootloader sbloccato o no?
Prova a riflashare il firmware stock da flashtool, poi wipe data e installi la rom da recovery. E' anche possibile che il file si sia corrotto durante il download, prova a riscaricare lo zip per sicurezza.
-
Quote:
sgjk86
Che fix installi per la barra? Quello per la fxp210?
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
si pensavo di mettere l'ultimo fix per la barra disponibile l fxp 210 perchè?
cmq risolto fatto reflash del firmware stock 2 volte e poi rimesso la rom ora sembra andare speriamo bene.....
-
Quote:
sgjk86
si pensavo di mettere l'ultimo fix per la barra disponibile l fxp 210 perchè?
cmq risolto fatto reflash del firmware stock 2 volte e poi rimesso la rom ora sembra andare speriamo bene.....
Perché volevo sapere se funziona che interesserebbe anche a me..
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
Salve ragazzi. Mi serve un aiuto.
Sintetizzando: il mio XU ha già questa rom (versione un po' più vecchia). Ho necessità di formattarlo (completamente, non voglio lasciare files inutile di alcun tipo). Come procedo? Vorrei anche formattare la "SCHEDA SD", perché ad ogni riavvio mi appare la notifica "scheda sd danneggiata" (se clicco non succede nulla). Ma se formatto questa "scheda sd", non perdo anche i files necessari per l'istallazione della rom? Come li carico dopo il format sul dispositivo?