Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thedeus
Salve ragazzi. Mi serve un aiuto.
Sintetizzando: il mio XU ha già questa rom (versione un po' più vecchia). Ho necessità di formattarlo (completamente, non voglio lasciare files inutile di alcun tipo). Come procedo? Vorrei anche formattare la "SCHEDA SD", perché ad ogni riavvio mi appare la notifica "scheda sd danneggiata" (se clicco non succede nulla). Ma se formatto questa "scheda sd", non perdo anche i files necessari per l'istallazione della rom? Come li carico dopo il format sul dispositivo?
Semplice, prima formatti la sd, poi rimetti lo zip della rom nella sd e poi procedi col format system e i vari wipe.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
non riesco a scaricare le gaaps :(
-
Ragazzi qualcuno ha provato il kernel vengeance in questa rom? Va meglio del kernel di Elia?
-
Aggiustare il link delle gapps con questo www . goo . im/gapps/gapps-ics-20120429-signed.zip :)
-
Quote:
scofield119
Ragazzi qualcuno ha provato il kernel vengeance in questa rom? Va meglio del kernel di Elia?
Io li ho provati entrambi ma nonostante l'overclock del vengeance ho deciso di tenere quello di elia.. Mi sembra tutto più fluido.
-
Quote:
jnr88
Io li ho provati entrambi ma nonostante l'overclock del vengeance ho deciso di tenere quello di elia.. Mi sembra tutto più fluido.
Interessante. Era proprio il mio dubbio. Altri kernel all'altezza di quello di elia?
EDIT: ad esempio questo qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2203824 ?
-
Quote:
thedeus
Speedy, sliding e vengeance sono tutti dei buoni kernel. Anche se marce ha riscontrato una perdita di segnale con lo Speedy (quando l'ho provato io non l'ho notato), magari risolvono con la nuova versione. Per me comunque quello di elia va meglio. Dovresti provarli con diverse combinazioni di governor/scheduler perché a volte sono proprio quelli che fanno la differenza su questi kernel.
Ah, io col kernel di elia sto usando hotplug/cfq e va piuttosto bene.
-
Quote:
jnr88
Speedy, sliding e vengeance sono tutti dei buoni kernel. Anche se marce ha riscontrato una perdita di segnale con lo Speedy (quando l'ho provato io non l'ho notato), magari risolvono con la nuova versione. Per me comunque quello di elia va meglio. Dovresti provarli con diverse combinazioni di governor/scheduler perché a volte sono proprio quelli che fanno la differenza su questi kernel.
Ah, io col kernel di elia sto usando hotplug/cfq e va piuttosto bene.
a me attizza moltissimo il kernel vengeance. Quasi quasi lo provo. la versione 1.26 ha qualche bug?
-
All momento uso anche io la slim e devo dire che con kernel stock va bene, devo solo vedere la questione drain se è presente. Lo speedy nella versione 5 è stato fixato ma aspetterei la 5.5 prima di provare mentre il vengeance è lento ma in pratica non consuma batteria.
-
Quote:
marce
All momento uso anche io la slim e devo dire che con kernel stock va bene, devo solo vedere la questione drain se è presente. Lo speedy nella versione 5 è stato fixato ma aspetterei la 5.5 prima di provare mentre il vengeance è lento ma in pratica non consuma batteria.
io invece ho provato lo sliding e mi sono trovato molto molto bene. Il vengeance mi attizza solo perchè supporta l overclock.