Visualizzazione stampabile
-
Avevo già segnalato che il tethering usb non funzionava con questa ROM e siccome oggi mi serviva sono andato a cercare una soluzione e l'ho trovata. E' più semplice del previsto ;)
Una volta attivato il tethering nella gestione dispositivi di windows avrete una voce xperia con il triangolino giallo,in pratica mancano i driver,basta installare il driver RNDIS sul proprio pc seguendo questa semplice guida:
hxxp://developer.toradex.com/knowledge-base/how-to-install-microsoft-rndis-driver-for-windows-7
Ora funziona alla perfezione :)
Magari è utile a qualcuno.
-
Non ho l'opzione che disattiva il wi-fi...perfavore mi date una mano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menec
Non ho l'opzione che disattiva il wi-fi...perfavore mi date una mano?
In che senso?
-
Mi sono espresso male...perdonatemi....il wi-fi si disattiva quando lo schermo è spento....
-
Prova a vedere nelle impostazioni wifi l opzione " mantieni wifi durante sospensione "
-
l'ho già attivata....ma niente
-
Mmmmhh.. ma hai messo mai?
-
No...mai toccato....appena riaccendo lo schermo l'icona wi-fi è sparita...ricompare poco dopo e si connette
-
Ma l impostazione che ti ho detto sta spuntata su "sempre "?
-
-
Questo problema e abbastanza comune nelle cm. Ma so che si disattiva solo se il wifi non viene utilizzato. Se ad esempio si sta scaricando non si disattiva. Comunque io monto la cm9 by fxp e non ho nessun problema di questo genere... forse e l ultima release della rom che ha questo bug
-
ciao ragazzi! un informazione ma la rom è preroot?? o devo prima fare i permessi di root? grazie!
-
Ovviamente la rom è prerootata ;)
Include se non erro un bin vecchio di SU,quindi ti chiederla di aggiornarlo
-
qualcuno mi sa dire come eliminare il bug che ho con google maps che si blocca/freeza dopo pochi secondi?
-
Quote:
antrea
qualcuno mi sa dire come eliminare il bug che ho con google maps che si blocca/freeza dopo pochi secondi?
Disinstalla e scarica dallo store
-
E uguale. Io ho risolto scaricando la versione 6.14.4
-
Quote:
alex691
Disinstalla e scarica dallo store
l'ho fatto tante volte... ora faccio un bell full mega wipe e ricomincio da 0
-
Quote:
antrea
l'ho fatto tante volte... ora faccio un bell full mega wipe e ricomincio da 0
Devi installare la versione 6. La 7 ha qualche bug che devono fixare
-
Quote:
scofield119
Devi installare la versione 6. La 7 ha qualche bug che devono fixare
fatto, funziona... ma il playstore me l'aggiorna (anche se la scollego dal market) e il lavoro è vanificato ;(
-
Metti aggiornamento automatico disattivato
-
Quote:
scofield119
Metti aggiornamento automatico disattivato
sembra andare... che pizza però ;(
e comunque, a parer mio, QUESTA è la miglior rom... le altre hanno troppi bug fastidiosi
-
-
Provo sempre a installare altre ROM per avere il cell aggiornato ma va a finire che torno sempre a questa ROM, almeno riesco a rispondere alle chiamate! :)
-
Ciao ragazzi, come posso formattare il cellulare riportandolo allo stato iniziale? intendo formattazione completa con cancellazioni di dati, app ecc ecc?
Precisazione: allo stato iniziale con questa rom, non allo stato iniziale "originale" col firmware sony
-
non riesco ad installarlo!! mi va x ore la schermata dell'installazione!! come mai?
----------------------
NON FUNZIONE COME SI DEVE FARE??? E DA 10 MINUTI CHE LA BARRA SLIM CARICA E NON FA UN NULLA!! io ho eseguito le istruzioni per filo e x segno ma nulla!! qualcuno può aiutarmi perfavore?
-
Ciao ragazzi volevo mettere questa rom! Ho gia il boot loader sbloccato e ho flashato il firmware nordic generic 4.04! Il cell e troppo lento e volevo un aiuto... ☺ qualcuno e disposto a spiegarmi alcune cose? Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
ragazzi qualcuno puo darmi una mano? ma per mettere questa rom devo avere una recovery modificata? come si fa ad averla? non trovo nulla!
-
ciao a tutti anche io monto da un paio di mesi questa rom dopo aver provato un pò tutto, volevo chiedere una cosa, è possibile avere un orologio come quello della ics stock? ho provato a scaricare varie app ma alcune hanno il timer e non la sveglia altre hanno la sveglia e non il timer altre hanno banner ecc ecc. si può estrarre l'app orologio da un rom stock?
grazie in anticipo.
-
Quote:
idracsib
ragazzi qualcuno puo darmi una mano? ma per mettere questa rom devo avere una recovery modificata? come si fa ad averla? non trovo nulla!
Prima di tutto devi aver sbloccato il bootloader. Poi basta installare il kernel che trovi all interno dello zip della rom
-
idracsib... non trovi il download?
-
il boot loader e sbloccato! ormai da mesi! ;) i permessi di root a quanto pare sono riuscito a darli! ora volevo mettere questa rom! e non so dove mettere mani!
@kittto non ho capito di che download parli :) forse mi sono spiegato male :) non trovo discussioni sulla recovery !
comunque se non ho capito male devo scaricare la rom all interno dello zip c e il kernel?
-
Quote:
idracsib
il boot loader e sbloccato! ormai da mesi! ;) i permessi di root a quanto pare sono riuscito a darli! ora volevo mettere questa rom! e non so dove mettere mani!
@kittto non ho capito di che download parli :) forse mi sono spiegato male :) non trovo discussioni sulla recovery !
comunque se non ho capito male devo scaricare la rom all interno dello zip c e il kernel?
Bravissimo
-
ok! :) quindi flashando il kernel avro anche una recovery modificata? o mi sbaglio?
e il kernel si flash come un normale firmware no? come quando ho flashato il nordic generic 4.0 giusto?
sono negato scusatemi! ;)
-
Quote:
idracsib
ok! :) quindi flashando il kernel avro anche una recovery modificata? o mi sbaglio?
e il kernel si flash come un normale firmware no? come quando ho flashato il nordic generic 4.0 giusto?
sono negato scusatemi! ;)
No es trai il boot.IMG dallo zip e lo flashi tramite fastboot
-
Esatto idra nel zip della rom trovi boot.IMG che è il kernel con recovery che devi installare tramite fastboot
-
-
per far partire in telefono in recovery devi premere volume giu subito dopo il tasto di avvio praticamente quando appare la scritta freexperia o qualcosa del genere
-
giuro che nello zip non c e boot.img!!!!!! o_O
trovato!!! :p allora ricapitolando! che faccio?
puoi spiegarmi passo per passo cosa fare? devo estrarre boot.IMG e poi?
-
ma hai scaricato questo zip? SlimCM-20130919-kumquat.zip perchè io ci ho appena guardato e boot.img c'è :)
-
sisi l ho trovato :) scusatemi!
ora io non ricprdo piu come flashare pero... e un problema!
ho trovato la guida ora! procedo!