Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi da qualche giorno riscontro uno stranissimo e fastidiossissimo problema al mio xperia u montante room SlimCM™ e boo sbloccato ve lo spiego brevemente la sera prima di andare a letto spengo il cellulare alla mattina quando lo riaccendo a vole non sempre fa la pre vibrazione che precede il logo di accensione ma il suddetto logo non compare e il cellulare non si avvia e mi costringe a togliere e rimettere la batteria rifarlo partire e allora in quel caso il cellulare si avvia ma si avvia con assenza di segnale per chiamare ( la scheda vodafone non viene vista) vorrei sapere se secondo voi e un problema di cel o di room grazie P.S.: gia provati full wipe e altri wipe ma niente il problema si ripresenta e una paio di volte sono stato costretto a riflashare la room in quanto non partiva piu neanche dopo la rimozione della batteria
continuo la discussione chiusa per topic inserito in sezione sbagliata credo XD
aggiungo dicendo che ora sto provando a ricalibrare la batteria perche ho notato che lo fa quando quest'ultima ha carica bassa ormai vado a tentativi XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
sgjk86
salve ragazzi da qualche giorno riscontro uno stranissimo e fastidiossissimo problema al mio xperia u montante room SlimCM™ e boo sbloccato ve lo spiego brevemente la sera prima di andare a letto spengo il cellulare alla mattina quando lo riaccendo a vole non sempre fa la pre vibrazione che precede il logo di accensione ma il suddetto logo non compare e il cellulare non si avvia e mi costringe a togliere e rimettere la batteria rifarlo partire e allora in quel caso il cellulare si avvia ma si avvia con assenza di segnale per chiamare ( la scheda vodafone non viene vista) vorrei sapere se secondo voi e un problema di cel o di room grazie P.S.: gia provati full wipe e altri wipe ma niente il problema si ripresenta e una paio di volte sono stato costretto a riflashare la room in quanto non partiva piu neanche dopo la rimozione della batteria
continuo la discussione chiusa per topic inserito in sezione sbagliata credo XD
aggiungo dicendo che ora sto provando a ricalibrare la batteria perche ho notato che lo fa quando quest'ultima ha carica bassa ormai vado a tentativi XD
a me fa lo stesso identico problema. credo sia legato alla ROM. Io comunque non lo reputerei "fastidiosissimo". Lo fa molto raramente.
-
ok grazie :) mi hai tolto un peso se pare sia legato alla room e non a problemi HW stavo gia pensando a come darlo all'assistenza XD la calibrazione cmq la faccio lo stesso tanto male non gli farà XD
-
Il problema della sim non riconosciuta me li fa sporadicamente anche sulla cyano quindi è un problema non legato alla slim.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
Quote:
marce
Il problema della sim non riconosciuta me li fa sporadicamente anche sulla cyano quindi è un problema non legato alla slim.
sisi quello me lo faceva anche con la fxp e un paio di volte anche con kernel ics generic world se non ricordo male... quello che mi preoccupava di piu era il fatto del blocco e conseguente estrazione e re-inserimento batteria per farlo ripartite ma se non capita solo a me allora posso anche essere relativamente tranquillo XD
-
ho scaricato l'ultimo aggiornamento della rom ma non riesco a istallarla con Flashtool, come devo fare ?
-
Quote:
salvo31
ho scaricato l'ultimo aggiornamento della rom ma non riesco a istallarla con Flashtool, come devo fare ?
Installa da cwm recovery ;)
-
Quote:
elia222
Installa da cwm recovery ;)
grazie risolto ;)
-
Quote:
jnr88
Semplice, prima formatti la sd, poi rimetti lo zip della rom nella sd e poi procedi col format system e i vari wipe.
Grazie, ha funzionato alla perfezione.
Sto testando da ieri questa nuova release (vengo da una versione precedente). Col nuovo governor WEATHLEY, zRam 18% e Pulizia Risorse attivo, il telefono è fluido, privo di lag o bug (fin'ora). Un evidente miglioramento rispetto alla versione che avevo. Complimenti ;)
-
davvero un ottima rom! secondo me la migliore! complimenti elia! continua così rotfl