Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
keel2
come posso aggiungere suonerie a quelle base da usare come tono chiamata? e posso usare degli mp3 esterni come suoneria?
Puoi selezionare qualsiasi mp3 come suoneria.. Ti serve un file explorer tipo ES, almeno io faccio così.. Vai su Impostazioni di sistema>Audio>suoneria telefono e ti compare un menu di scelta per decidere con quale app completare l'azione, scegli il file explorer invece di Sistema Android e scorrendo le directory trova e seleziona l'mp3 che ti interessa.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
quindi dovrei cambiare il file manager? quello standard non va bene? se provo così non succede nulla, nè riesco a trovare l'opzione aprendo il menù sullo stesso file
-
Puoi anche usare un metodo diverso, ti crei sulla memoria di archivio questo percorso.
media/audio/ringtones al suo interno copi tutte le suonerie che ti servono e riavvii. Al rientro su android avrai gli mp3 tra le suonerie utilizzabili.
-
bene, grazie mille..ho provato anche a scaricare es e mi va anche in quel modo.
-
Buongiorno!
Un po di tempo fà avevo letto,per puro caso e miracolo :p, come impostare la luminosità automatica con i livelli e i filtri impostati ora non trovo più quel post o_O ho inziato a leggere tutti gli argomenti ma nulla..nessuno ha voglia di ripostarlo o dirmi dove andarlo a prendere?...la luminosità automatica ha sempre il problema della frequenza impazzita(400,800,1000)?se si esiste un fix?
Scusate tutte queste domande ma vorrei capire questa dannata luminosità ;)
-
come cambio tema?? ho già installato un tema ma non riesco a cambiarlo da "Temi" nelle impostazioni, posso solo cambiare le icone...
-
Ma come no, scarichi i temi cm9 preferiti dal market quindi vai in impostazioni temi e lo selezioni .... ti darà un messaggio di errore ma tu clikka su applica cmq ed il gioco è fatto. Spesso è necessario un riavvio per fare applicare totalmente il tema scelto.
-
ho scaricato un tema per il launcher....è un'altra cosa?
-
Mbeh .... si. Devi cercare cm9 themes ...... quindi li abiliti da impostazioni.
-
allora ho perso tempo inutilmente ^^