Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi un altro problema,
mi serve fare un backup del telefono per puoi formatare la scheda sd. pero il PC Companion non mi conosce il telefono.
esiste un altro metodo per realizare questo backup (mi hano sugeritto che il backup fato con recovery e puoi salvato al pc non e sicuro al ripristino)?
Grazie
-
Ho da poco installato questa rom e ho riscontrato quest'unico problema:non mi vengono segnalate le notifiche sia da parte di facebook che di facebook messanger e di conseguenza non mi si illumina neanche la barra per segnalarmele....cosa posso fare?premetto che sia gli sms che i messaggi di whatsapp vengono segnalati correttamente e che ho gia provato a disinstallare e reinstallare le due app che mi danno problemi senza risolvere nulla.
EDIT:ho risolto con i wipe :).....cmq sia veramente un ottimo lavoro.Complimenti!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
blendibani
Ragazzi un altro problema,
mi serve fare un backup del telefono per puoi formatare la scheda sd. pero il PC Companion non mi conosce il telefono.
esiste un altro metodo per realizare questo backup (mi hano sugeritto che il backup fato con recovery e puoi salvato al pc non e sicuro al ripristino)?
Grazie
Si fai un nandroid backup con la cwm,poi salvi il backup sul pc. Quando vuoi ripristinare basta che lo metti sulla memoria del cell flasci tramite fastboot il file img contenuto dalla rom riavvii in cwm e ripristini il backup. Ricordati sempre che un backup fatto con questa cwm non puo essre ripristinato da altra cwm tipo la thouc ecc ecc il backup va ripristinato sempre dallo stesso tipo di cwm x funzionare.
Quote:
Giami92
Ho da poco installato questa rom e ho riscontrato quest'unico problema:non mi vengono segnalate le notifiche sia da parte di facebook che di facebook messanger e di conseguenza non mi si illumina neanche la barra per segnalarmele....cosa posso fare?premetto che sia gli sms che i messaggi di whatsapp vengono segnalati correttamente e che ho gia provato a disinstallare e reinstallare le due app che mi danno problemi senza risolvere nulla.
Controlla nelle impostazioni delle due app se hai settato tutto giusto con notifiche attive e quant'altro perche a me funziona tutto alla perfezione.
-
Quote:
Controlla nelle impostazioni delle due app se hai settato tutto giusto con notifiche attive e quant'altro perche a me funziona tutto alla perfezione.
Si sono attive :(
-
1 allegato(i)
Grazie Elia 222
Aspetto con ansia una tua releas di JB nel frattempo mi godo questa senza parole.....
-
ma anche a voi l'ultima release la barra lampeggia a fine batteria, senza possibilità di disabilitarla?
-
No a me la disabilita, hai settato bene nel menù display.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
Perché quanto metto in carica il cell ogni tanto non lo carica? il simbolo e lo stato sono come se fosse in carica.. Per vedere se non era un problema della barra ho guardato in android assistant ma lo segna uguale
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
masterdex
Aspetto con ansia una tua releas di JB nel frattempo mi godo questa senza parole.....
fantastico, anchio la sto godendo..
-
Quote:
Mann
Perché quanto metto in carica il cell ogni tanto non lo carica? il simbolo e lo stato sono come se fosse in carica.. Per vedere se non era un problema della barra ho guardato in android assistant ma lo segna uguale
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
è un problema di visualizzazione, la batteria si carica ugualmente, se riavvii noterai che la percentuale è corretta. capitava anche a me su altre rom tipo fxp, non credo esista un fix