Se lo carichi spento ti consiglio ti collegare il cavo sl qnd il cell si è spento
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
(se avete un errore flashate il file boot.img in modalità fastboot ) io c'è l' ho l' errore ma in cosa consiste quello scritto tra parentesi? aiutate un povero nabbo D:
Questo, https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=270094. Una lettura anche alle guide in rilievo ogni tanto non è male :-D
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Quando cerco di ativare i datti dalla bara il 3g non parte. Ogni volta mi costringo a riaviare il telefono. Ce qualcosa che posso fare?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
M ai avuto questo problema, hai fatto una installazione pulita o vieni da aggiornamenti vari?
Istallazione pulita 2 giorni fa
Ho seguito la procedura passo passo senza aver problemi, ma al riavvio non va, c'è sempre la scritta SLIM e la barra che carica. Cosa posso fare?
EDIT
da quel che ho capito è andato in bootloop, ora sto provando con flashtool a caricare l'ultimo firmware .89
E sucesso anche a me, prima flashi con fastbot il file bot.img e puoi diretamente sensa acendere il tel installi il file da recovery
Ora funziona, grazie per l'aiuto :D
ora si tratta di smanettare su questa ROM (è la prima volta che installo una ROM)