Scusate il doppio post... ma davvero nessuno sa dirmi qualcosa?
Visualizzazione stampabile
Il fatto che non trovi le reti è normale, succede in tutte le cm e la slim essendo appunto basata su quella ha lo stesso bug...sul fatto dei dati a pacchetto non so dirti perchè uso solo wifi, il mio consglio sarebbe di riprovare a rimetterla e vedere se il problema persiste
Quindi la ricerca delle reti e dei vari operatori che fallisce è un bug intrinseco della CM?? Ancora non ci avevo fatto caso... l'ho scoperto soltanto ora che stavo smanettando per capire da cosa dipendesse il mio problema. Adesso ho provato a settare a mano gli apn, vedrò se cambia qualcosa o se il problema persiste. Nel caso persista proverò a fare come da te consigliato, anche se mi sembra strano dato che ho fatto un installazione pulita.
Ottimo l'ultimo aggiornamento..
Ho riscontrato alcuni problemi: il led si illumina quando la batteria è scarica o arriva un messaggio.
Poi la batteria si scarica abbastanza velocemente e si scalda molto.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Che si scalda molto l'ho notato anche io, ma non so se è un problema legato alla rom
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Scalda con qualsiasi rom o firmware.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
[QUOTE=masterdex;3774660]Si fai un nandroid backup con la cwm,poi salvi il backup sul pc. Quando vuoi ripristinare basta che lo metti sulla memoria del cell flasci tramite fastboot il file img contenuto dalla rom riavvii in cwm e ripristini il backup. Ricordati sempre che un backup fatto con questa cwm non puo essre ripristinato da altra cwm tipo la thouc ecc ecc il backup va ripristinato sempre dallo stesso tipo di cwm x funzionare.
ho fato la prova, ho messo il backup nella memoria del telefono, pero quando vado a ripristinare il backup con cwm non la trova. forse da quache parte ho zbagliato?
Messa questa ROM da qualche ora e mi sembra perfetta.
Ho avuto qualche problemino con Illumination Bar Receiver (diceva che aveva smesso di funzionare ogni 2 minuti), ma dopo un riavvio ora sembra andare perfettamente.
Rispetto alla stock .54 è un razzo.
Spero rimanga così anche dopo un po' di tempo.
Solo il volume delle suonerie mi sembra un po' più basso. È una mia impressione o è così?