Visualizzazione stampabile
-
Raga, ho installato questa mod, veramente bella e completa, come faccio per fare funzionare la barra?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrizio97
Raga, ho installato questa mod, veramente bella e completa, come faccio per fare funzionare la barra?
Segui le istruzioni in questo post:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3224433
Aggiungo solo che per disattivare le notifiche di default si va su Impostazioni > Display > Luce di notifica pulsante
EDIT: Magari è superfluo, ma aggiungo che quel fix serve per poter far funzionare l'applicazione Illumination Bar Notification che trovi sul PlayStore.
-
Quote:
elia222
Ciao, ti dispiacerebbe aiutarmi a chiarire alcuni dubbi su dei passaggi?
Ho ancora il boot loader bloccato e con ics 6.1.1.b.1.10.
Dunque: sblocco il bootloader, flasho la recovery, poi...
1- ok
2- ok
3- la SlimCM la flasho da recovery o con flashtool?
4- Gapps da recovery?
Grazie a chiunque voglia aiutarmi :D
-
scusate la domanda ragazzi, ma la nostra slim che recovery usa?
lo sto chiedendo per istallare lo stesso ogni volta che voglio giocare un po cambianto la rom.
-
Quote:
Darkariel
Ciao, ti dispiacerebbe aiutarmi a chiarire alcuni dubbi su dei passaggi?
Ho ancora il boot loader bloccato e con ics 6.1.1.b.1.10.
Dunque: sblocco il bootloader, flasho la recovery, poi...
1- ok
2- ok
3- la SlimCM la flasho da recovery o con flashtool?
4- Gapps da recovery?
Grazie a chiunque voglia aiutarmi :D
3 e 4 io ho fatto il tutto poche ore fa e ho fatto tutto da recovery, nessun problema.
-
Quote:
marko1990
Segui le istruzioni in questo post:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3224433
Aggiungo solo che per disattivare le notifiche di default si va su Impostazioni > Display > Luce di notifica pulsante
EDIT: Magari è superfluo, ma aggiungo che quel fix serve per poter far funzionare l'applicazione Illumination Bar Notification che trovi sul PlayStore.
Scusa forse mi sono espresso male, intendevo dire farla funzionare come su rom stock cioè che stava sempre accesa? è possibile farlo? esiste un fix? grazie lo stesso ;)
-
Ragazzi scusate ma devo per forza andare in ot perchè stavo parlando in pm con elia22 ma non posso più rispondere perchè non ha più spazo per i messaggi. QUINDI ELIA PER FAVORE ELIMINA QUALCHE MESSAGGIO PERCHè DEVO RIPSONDERTI IN PM :) (scusate ho dovuto mettere in maiuscolo perchè così è un po' più visibile :) )
-
dall'ultima ricarica sono passate 24 ore di utilizzo normale,con 4 ore di display attivo e ho ancora il 20% di carica..che dire,ottimo lavoro!
-
Quote:
armando988
dall'ultima ricarica sono passate 24 ore di utilizzo normale,con 4 ore di display attivo e ho ancora il 20% di carica..che dire,ottimo lavoro!
Con che Governor per la CPU?
-
Quote:
andrefly
Ragazzi scusate ma devo per forza andare in ot perch¨¨ stavo parlando in pm con elia22 ma non posso pi¨´ rispondere perch¨¨ non ha pi¨´ spazo per i messaggi. QUINDI ELIA PER FAVORE ELIMINA QUALCHE MESSAGGIO PERCH¨¨ DEVO RIPSONDERTI IN PM :) (scusate ho dovuto mettere in maiuscolo perch¨¨ cos¨¬ ¨¨ un po' pi¨´ visibile :) )
Chiedo scusa, fra xda e androidiani ricevo molti pm e non mi ero accorto di aver raggiunto il limite.. Adesso ne ho eliminato qualcuno.