Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
armando988
grazie per l'ottimo lavoro!!!potresti spiegare a noi profani come funziona questa cosa del limite massimo dei processi in back?ho provato a flashare la fxp 212,ma non ci ho trovato nulla di particolare!
Indica il numero di processi aperti in background (ad esempio Facebook, WhatsApp,...).
Di default su Android è 15, ma secondo me 10 è ancora abbastanza alto, non mi capita mai di avere 10 app in background, quindi non ci sarà molta differenza.
-
Quote:
zaragon
Ok mi sono deciso a sbloccare il bootloader! Ma che cmw e che kernel mi consigliate di installare prima di mettere la Slim rom? O posso mettere un kernel qualsiasi tanto quando installo la Slim me lo sostituisce in automatico?
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Flashando la rom si flasha automaticamente anche il kernel ;)
-
Quote:
Tuxedo75
@elia222
Ottimo! Grazie mille!
Dopo "locko" e testo :)
Solo un paio di cosette giusto per delucidazione:
- quando uscirà 'sto benedetto nuovo firmware per ICS di Sony per l'U sarà automaticamente supportato da questa rom in versione bootloader bloccato e basterà flasharlo da FlashTool o no?
- altra cosa più pertinente alla rom ora come ora...ma il fatto che ci metti solo governor e nessun scheduler vuol dire che lo scheduler di default è più che sufficente oppure si può provare a cambiarli con qualche app?
EDIT: ma quando updato basta fare swipe dlavik/cache e niente gapps giusto?
Buon lavoro e Buona settimana!
Io flasho anche le gapps ma non so se è necessario.
Non so se uscirà veramente un nuovo firmware Sony, comunque sarà supportato.
Io uso deadline come scheduler, nella prossima versione provo a mettere anche sio.
-
Quote:
elia222
Flashando la rom si flasha automaticamente anche il kernel ;)
Ah, pensavo che dovessi prima andare in fastboot e installare il boot.img e poi installare la rom fa cwm come è scritto sul sito fxp. Però se dici che fa tutto da solo salto il passaggio.. Grazie!
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
mi è sparita l'animazione CRT quando spengo il display e mando in deepsleep il cell...che sarà successo?
EDIT: era già sparita da prima dell'update...
-
Quote:
Tuxedo75
mi è sparita l'animazione CRT quando spengo il display e mando in deepsleep il cell...che sarà successo?
EDIT: era già sparita da prima dell'update...
È attivata in Impostazioni / display / animazione spegnimento? A me funziona.
-
ok...mi si era disattivata per spiticchiare senza accorgermene...ora tutto ok, non sapevo fosse quella voce del menu a controllarla...
PS già che son quì...a me non sono apparsi i nuovi governors...li hai messi solo nel kernel sbloccato oppure la modifica di atis li toglie e rimette sempre i tre che ho io?
-
Quote:
Tuxedo75
ok...mi si era disattivata per spiticchiare senza accorgermene...ora tutto ok, non sapevo fosse quella voce del menu a controllarla...
PS già che son quì...a me non sono apparsi i nuovi governors...li hai messi solo nel kernel sbloccato oppure la modifica di atis li toglie e rimette sempre i tre che ho io?
Non si può modificare il kernel se hai il bootloader bloccato, quindi se vuoi più governor o sblocchi il bootloader o li aggiungi come modulo tramite l'app smart governors.
-
Ooook!
Allora on caso provo con quelli...
Simone"Tuxedo"Monsignori
-
preciso che uso la modifica di atis, ho dei problemi col wifi, quando spengo lo schermo si disattiva... cosa può essere? (le impostazioni mantieni wifi sono su sempre)