Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gammaspriza
Salve ragazzi io provengo dalla freexperia cynoged mod 9.1 x installarla devo solo fare i tutti e 3 i wipe e poi flashare i zip da recovery e basta?
Io a suo tempo ho fatto solo wipe cache e dalvik e poi flash della rom da recovery ed è bastato.. Credo che sarai molto soddisfatto della SlimCM rispetto alla fxp liscia ;)
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
Infatti é proprio kosi. Anke a voi capita ke non fa il suono quando si preme il tasto volume ed ha raggiunto il massimo?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da gammaspriza
Infatti é proprio kosi. Anke a voi capita ke non fa il suono quando si preme il tasto volume ed ha raggiunto il massimo?
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Un ultima kosa e normale ke esce al boot freeexperia?
-
Quote:
gammaspriza
Un ultima kosa e normale ke esce al boot freeexperia?
Si, è normale, non ho cambiato l'immagine di boot.
Anche per il "bip" del volume capita che a volte non lo faccia..
-
Quote:
Originariamente inviato da elia222
Si, è normale, non ho cambiato l'immagine di boot.
Anche per il "bip" del volume capita che a volte non lo faccia..
Ho risolto il problema del bip mi e bastato mettete nelle impostazione audio una suoneria komunque ho fatto la calibrazione della batteria ho fatto bene?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Elia grazie per la Rom, proverò anche questa, ma il link delle Gapps del primo post mi restituisce questo :
The file you requested was not found
Denghiu.
-
Ciao amici, posso chiedere che bug ha la radio con questa rom? Non funziona proprio?
Grazie!
-
La radio fm non funziona, ma puoi usare 'tunein music' che usa la connessione dati si trova nel play store.
-
Quote:
Ying96
La radio fm non funziona, ma puoi usare 'tunein music' che usa la connessione dati si trova nel play store.
Grazie mille, allora questa mod non fa per me purtroppo. Uso la radio tutti i giorni per qualche ora e in questo modo mi consumerei tutta la banda.
-
Quote:
maisobrio
Elia grazie per la Rom, proverò anche questa, ma il link delle Gapps del primo post mi restituisce questo :
The file you requested was not found
Denghiu.
Non so perchè androidiani mi modifica il link delle gapps così smette di funzionare. Cerca su google "gapps ics 20120429" e scarica il file dal primo link ;)