Si,volendo si...
Visualizzazione stampabile
Si,volendo si...
salve,ho montato la rom sul mio xperia u però ho un piccolo problema,tra i toni della sveglia ho solo i toni preimpostati della rom..qualcuno sa se c'è un modo per mettere come tono una mp3 che ho sul dispositivo?
altra domanda,ho provato la ricerca sul forum ma purtroppo non ci ho capito nulla xD esiste un fix per rendere funzionante il led in alto a dx per le notifiche?
Ti serve avere installato un file explorer tipo ES. Quando vai per scegliere le suonerie per la sveglia ti comparirà un menu di scelta per decidere con quale app completare l'azione, scegli il file explorer invece di Sistema Android e scorrendo le directory trova e seleziona l'mp3 che ti interessa.
Altro metodo: nella sd crei il percorso media/audio/alarms e all'interno coppia gli mp3 che vuoi. Riavvia e avrai gli mp3 nell'elenco delle suonerie disponibili per la sveglia.
Questo metodo vale anche per le suonerie delle chiamate e le notifiche, rispettivamente creando i percorsi media/audio/ringtones e media/audio/notifications.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Ho un fastidioso problema col browser stock, in pratica non mi escono i riquadri per le selezioni. Un esempio, il riquadro per selezionare su androidiani di restare connesso con il proprio account. Non so se rendo l'idea, su fxp non c'era questo neo
strano,io non ho questo problema!
Hum, mi sa che l'ultima installazione l'ho fatta troppo in modo allegro. Riscontro anche altri problemi che prima non avevo.
Ma la riproduzione dei video in landscape non è ancora stata fixata?
Io ho risolto con mx player,ma con il normale video player si vede 1/4 di video,e il resto nero..
Innanzitutto vorrei fare i complimenti a elia per questa bellissima rom.
Vado al dunque:
Xloud, c'è qualche modo per mettere solo quella funzione al cell, o c'è qualche altro modo per aumentare in modo permanente il volume della cassa esterna (per notifiche soprattutto)?
EDIT: mi sono risposto da solo http://www.androidiani.com/forum/mod...r4android.html
solo a me non fa scaricare le gaaps .. dice che non le trova..