Devo anche riflashare le gapps o solo la rom?
EDIT: non ho riflashato le gapps, ora funge. Grazie a entrambi.
Visualizzazione stampabile
Devo anche riflashare le gapps o solo la rom?
EDIT: non ho riflashato le gapps, ora funge. Grazie a entrambi.
In termini di velocità e stabilità quanto conviene passare dalla cm9 alla slimCM?
Ciao a tutti questa rom è fantastica appena messa e va davvero benone...solo una cosa ancora rimpiango..i miei viaggi casa univesità con la radio fm nelle orecchie che mi teneva compagnia, ho letto che con spirit fm unlocked avevo qualche possibilità, ma dopo averla installata non emette alcun suono il mio xperia u...Vi chiedo se qualcuno di voi può gentilmente aiutarmi o dirmi se mi devo rassegnare ad utilizzare una radio streaming...Grazie tante!
Ma bisogna flashare il kernel boot.img?Se si flasha la rom da recovery come nella guida si ha lo stesso kernel?
EDIT:Nella guida dicono di flasharlo solo se abbiamo errore ma la mia domanda è la stessa se non si flasha con fastboot il kernel non abbiamo lo stesso?
Sono anche io dei vostri! Grande rom, funziona davvero bene :)
Non so perchè,ma quando il telefono è sottocarica e mettiamo caso che la batteria sia al 17%,anche se sta lì alla presa per due ore rimane sempre al 17%...Serve un riavvio per farla tornare alla percentuale esatta...Un wipe battery stats potrà servire..?
Anche a me succede ogni tanto.. Anzi a dire il vero mi è successo 2 volte e ho la slim da 3-4 versioni quindi da molto. Per questo non mi dà particolarmente fastidio dover riavviare se succede..
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Se attendete, quando staccate il cavo tornerà a salire spontaneamente.