Quali sono i bug di questa rom? La radio fm e la illumination bar funzionano?
Visualizzazione stampabile
Quali sono i bug di questa rom? La radio fm e la illumination bar funzionano?
La radio fm non funziona e la ledbar funziona come nella cm9 ossia solo con le notifiche. Per il testo tutto ok e super fluida! La migliore secondo me (consiglio di lasciare installato il kernel che si installa flashando la rom, è sicuramente meglio di tutti gli altri custom).
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Posso installare cybershot e lock screen xperia z? O ho problemi?
concordo, anche a me lockscreen z non funziona
Ragazzi ho un problema abbastanza urgente: non so come ma da un momento all'altro l applicazione telefono mi va in crash ogni volta che la apri dicendomi: android.process.acore si è interrotto.
Voi sapete da cosa dipende questo errore e magari come risolverlo?
Prova facendo un wipe cache e wipe dalvick da recovery e riavvia. Se non va o fai un wipe data (perdi tutto) o se hai un Nandroid backup fai il restore di quello
{GTab Tapatalked}
Raga ho sbloccato il Bootloader appositamente per provare questa rom, però ho un problema, adesso che ho sbloccato il Bootloader, quali sono i successivi passaggi per flashare la rom? devo mettere una recovery/kernel? se si, quale e come...grazie in anticipo :)
Se vieni da firmware stock e non da precedente slim o cm9:
- Scarica la rom e gapps e METTILE NELLA SDCARD DEL TELEFONO (non dimenticarti questo!!!).
- Estrai sul desktop il kernel (file boot.img) che è presente dentro allo zip della rom.
- Flasha il boot.img con fasboot (si installerà il kernel con la recovery). Se non sai cos'è fasboot guarda qui come fare https://www.androidiani.com/forum/mo...-fastboot.html
- Avvia il telefono in recovery e fai wipe chache, wipe dalvik cache (in advanced) e wipe data (questo cancella tutti i dati nel telefono come applicazioni e impostazioni e non tocca la sdcard quindi fatti un backup se vuoi salvare qualche app ecc.).
- Sempre tramite recovery fai install zip from sdcard e selezioni la rom nel telefono; fai lo stesso per le gapps.
- Da recovery fai: reboot system e sei apposto.