Visualizzazione stampabile
-
Fantastica rom, ma come uso la led bar come notifica? Non trovo nessuna impostazione o app dedicata
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sghizz
Fantastica rom, ma come uso la led bar come notifica? Non trovo nessuna impostazione o app dedicata
Impostazioni>display>luce di notifica pulsante
-
Ragazzi sto riscontrando alcuni problemi con questa rom (ormai la sto utilizzando dalla prima versione ad oggi). I problemi sono:
- ultimamente, all'improvviso l'audio scompare del tutto e sono costretto a riavviarlo per farlo funzionare;
- quando la batteria diventava bollente, il cell si riavviava. Però ora quando si riavvia rimane bloccato sulla scritta slim;
- infine, a volte quando premo su alcune icone sono costretto a premere più di una volta per farle avviare.
qualcuno sa aiutarmi??
-
Sono sempre io che rompo con 'sti link! :)
Quello delle gapps non funziona.
-
Dobrebbero essere queste .. http :// goo.im/gapps/gapps-ics-20120429-signed.zip
EDIT: Facciamo così ... ricomponi tu
-
Quote:
lisandro
Ragazzi sto riscontrando alcuni problemi con questa rom (ormai la sto utilizzando dalla prima versione ad oggi). I problemi sono:
- ultimamente, all'improvviso l'audio scompare del tutto e sono costretto a riavviarlo per farlo funzionare;
- quando la batteria diventava bollente, il cell si riavviava. Però ora quando si riavvia rimane bloccato sulla scritta slim;
- infine, a volte quando premo su alcune icone sono costretto a premere più di una volta per farle avviare.
qualcuno sa aiutarmi??
Io non riscontro nessuno di questi problemi o_O...strano....
-
Grazie Marce.
Questa rom è davvero una bomba! Sembra davvero un altro telefono! Ho notato però che alcune applicazioni tipo "Settings", "Phone", "Messaging" sono appunto in inglese. Rimangono cosi o c'è un modo per italianizzarle?
-
A me sono in italiano. Prova a riavviare
-
Quote:
lisandro
qualcuno sa aiutarmi??
Sicuro di averla installata correttamente...?Da che rom provenivi?Usi un altro kernel?
Io non ho mai avuto di questi problemi...E' da 1 mese che ce l'ho questa rom e mi si è riavviata 2 volte in tutto...
Prova a fare un'installazione pulita e quindi a flasharla di nuovo...
-
Quote:
Calogero1996
Sicuro di averla installata correttamente...?Da che rom provenivi?Usi un altro kernel?
Io non ho mai avuto di questi problemi...E' da 1 mese che ce l'ho questa rom e mi si è riavviata 2 volte in tutto...
Prova a fare un'installazione pulita e quindi a flasharla di nuovo...
Guarda ogni 2 settimana formatto sempre tutto il cell...poi rimetto il firmware stock...metto la recovery...faccio l'istallazione pulita della rom...io questa rom la uso ormai da sempre xk x me è la migliore
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2