Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi riposto il problema che avevo sulla normale CM9 e che ho di nuovo su questa SlimCM....
Da quando ho messo la Cyano ho cominciato ad avere problemi di "audio", la musica la sento, ma non fa più il rumore di quando si blocca/sblocca (oppure lo fa, ma con volume veramente ma veramente basso...) e in più, la tastiera (uso la Swiftkey ma anche con quella normale ho problemi) non produce neanche i suoni delle lettere quando le schiacci.... Insomma sembra quasi muto...
Ah, e ogni tanto quando mi chiamano la suoneria non c'è, mi sa che metterò la Slim.
Avete soluzioni?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
ROM Installata partendo da 0, solo che non mi parte la suoneria, come posso fare? forse ho sbagliato qualche impostazione
mentre per quanto riguarda i numeri in rubrica non riesco a trovare l'opzione per visualizzare solo quelli sulla SIM
le applicazioni a pagamento che avevo tipo la swift key sono andate a farsi friggere?
Se rimane cosi stabile (a parte la suoneria che non riesco a mettere) potrebbe essere la ROM definitiva!!! Gr
-
Quote:
Originariamente inviato da
hasked
ROM Installata partendo da 0, solo che non mi parte la suoneria, come posso fare? forse ho sbagliato qualche impostazione
mentre per quanto riguarda i numeri in rubrica non riesco a trovare l'opzione per visualizzare solo quelli sulla SIM
le applicazioni a pagamento che avevo tipo la swift key sono andate a farsi friggere?
Se rimane cosi stabile (a parte la suoneria che non riesco a mettere) potrebbe essere la ROM definitiva!!! Gr
Le app sono collegate al tuo account Google
-
per quanto riguarda la suoneria e i contatti in rubrica non puoi aiutarmi?
EDIT: ho provato a fare il wipe cache ma niente, ho provato a mettere un mp3 ma non si sente comunque, ho riavviato ma niente. spero si tratti semplicemente di una configurazione sbagliata ma non credo!
aiutatemi mi sta mandando ai pazzi!
-
Quote:
hasked
per quanto riguarda la suoneria e i contatti in rubrica non puoi aiutarmi?
Guarda per la suoneria non c'ho fatto mai caso perché utilizzo solo il silenzioso e i contatti idem, non potrei neanche provare perché ora monto una ROM diversa...
-
Per la suoneria io sono andato su Apollo, ho navigato fino alla canzone interessata, cliccato sulla freccetta accanto al titolo e poi su "usa come suoneria".
Edit: io invece ho un altro problema: Premettendo che ho installato la rom con la patch di Atis (quindi ho il bootloader bloccato) e provenendo dalla rom Aroma, alcune app (tipo il Play Store, il browser stock) crashano molto spesso. Potrebbe essere colpa delle (G)apps in se oppure dovrei provare un'installazione pulita?
-
Quote:
GrouchoM
Per la suoneria io sono andato su Apollo, ho navigato fino alla canzone interessata, cliccato sulla freccetta accanto al titolo e poi su "usa come suoneria".
il problema è che proprio non si sente nessuna suoneria, messaggi e notifiche si, suoneria no, QUALSIASI essa sia!
-
-
Strano ciò che dici ..... saresti il primo utente al mondo a cui capita. Controlla bene nel menù audio che i volumi siano impostati bene e che siano impostate suonerie perché se non ricordo male di default é configurato su silenzioso.
-
Mi sembra tutto ok, se può servire posso mandare gli screenshoot dell'impostazione audio, i profili c'entrano qualcosa?