Visualizzazione stampabile
-
Buondì. Provengo da la CM9 classica e ho da poco installato la Slim....Come mai secondo voi non riesco ad impostare una mp3 come suoneria?? Nella classica CM9 andavo con Apollo a selezionare l'MP3, gli mettevo "imposta come suoneria" e il gioco è fatto....Ora con la Slim mi dice "errore"....
Qualche consiglio?
Grazie.
-
A me la fotocamera ha iniziato a fare scherzi. Quando la apro mi dice "Per usare la fotocamera devi inserire una SD".
-
Appena flashata la versione del 20/04.. spero di ottenere maggiore fluidità e assenza di impuntamenti! vi tengo aggiornati se noto qualche bug
grazie allo sviluppatore e per la guida
PS: ragazzi me ne ero dimenticato: il link per le apps di google non funziona, mi serve urgentemente per gmail e market! Grazie
-
Basta andare sul.sito delle gapps e mettere ics
-
prese e installate ;) grazie!
-
È possibile installare fonts alternativi??
-
Si i font si possono installare...provato personalmente....
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cdavide98
Si i font si possono installare...provato personalmente....
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Come??c'è qualche guida??
-
Basta flashare un pacchetto zip da recovery....ecco il link di xda: [MOD][ICS/JB] Flashable fonts for Xperia - xda-developers
P.S scarica quello che più ti piace, seleziona uno tra quelli flashabili da recovery.......se vuoi quello del Galaxy S3 (:p) si chiama ChocoCooky e lo puoi trovare sempre lì (ricorda di selezionare quelli flashabili da CWM)
-
Salve! E' all'incirca 2 settimane che monto la rom e devo dire di essere totalmente soddisfatto. Una mia curiosità era se lo sviluppatore ha intenzioni di aggiornarla basandola successivamente sulla cyano 10?
Grazie.