Lo sviluppatore é Elia che ha creato il topic....comunque si ha detto che ne farà una basata sulla CM 10 se non sbaglio....
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Lo sviluppatore é Elia che ha creato il topic....comunque si ha detto che ne farà una basata sulla CM 10 se non sbaglio....
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
riguardo l'audio si può risolvere in qualche modo? la differenza con quello di prima è evidente e al momento è l'unica pecca che ho riscontrato in questa rom
Se giochi un po con il dsp già migliori la situazione. Non aspettarti miracoli
Ho notato che la lockscreen è un po' lenta, nel senso che passano anche 2-3 secondi dal momento in cui schiacci il pulsante di sblocco al momento in cui compare la lockscreen. A voi succede? C'è un modo per risolvere?
Sinceramente no, a me é immediata .. giusto qualche istante.
ho flashato il kernel da fastboot ,ma non mi carica il telefono,ovvero mi rimane la scritta Slim con il caricamento senza che si accende il telefono.Ho ripristinato il backup nandroid e tutto apposto ,ora mi chiedevo ma se riflasho il kernel e lo zip mi da ancora quell'"errore" o no?puo essere che devo fare tutti i wipe?
Beh si i wipe devi farli quando cambi rom
Riprovato facendo tutti i Wipe ,installo il kernel e poi lo zip da recovery ma mi rimane la scritta Slim con il caricamento?sbaglio qualcosa?
ma a me su questa rom non funziona la vibrazione per le notifiche....perche?