Non è normale neanche quando esco da un app parecchio dispendiosa??
Se mi dite di si procedo.
Un altra cosa.. A voi Antutu benchmark quando vi dà di valore? A me 6300-6500 e mi sembra un po poco
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non è normale neanche quando esco da un app parecchio dispendiosa??
Se mi dite di si procedo.
Un altra cosa.. A voi Antutu benchmark quando vi dà di valore? A me 6300-6500 e mi sembra un po poco
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Tieni presente che le cyano da sempre ottengono punteggi bassini nei bench, questo tuttavia non vuol dire che abbiano prestazioni inferiori .... al contrario.
Volevo segnalare una cosa, riguardo al governor "hotplug": ieri sera l'ho impostato come governor, poi, per verificare se davvero spegnesse il core, ho dato (da terminale) "cat /sys/devices/system/cpu/cpu1/online, e effettivamente ritornava 0, ossia spento. Oggi poi, ho deciso di provare ondemandx, e dopo averlo impostato, vado ancora nel terminale, ri-provo a fare il cat sul file di prima, e mi dà ancora 0! Questo perchè presumo, passando da hotplug ad un altro governor, il vecchio governor (ossia hotplug) non si sbatte a accendere il secondo core, e il nuovo governor ovviamente non è un suo dovere controllare quali core siano accesi. Perciò lezione 1: non passate da hotplug ad un altro governor, senza riavviare (oppure da terminale, loggatevi come root, e poi echo 1 > /sys/devices/system/cpu/cpu1/online).
Altra cosa: a sto punto vorrei verificare che il secondo core sia effettivamente acceso, quando il carico della cpu è elevato. Come posso fare? (pensavo a uno script che tipo ogni 2 secondi mi scrive in un file di log il valore di "online" per il secondo core, ma spero ci sia una soluzione più semplice!)
Ti basta scaricare System Panel Lite e in tempo reale verifica il funzionamento di ognuno dei due core.
Figata! non pensavo esistesse...comunque tu mi confermi quindi che funziona hotplug? (non ho voglia di scaricarlo per provare :D )
Ragazzi scusate ma anke a voi capita k il cellulare si riavvii improvvisamente? A me lo ha fatto sia kn questa build k nella precedente
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
ah me da un problema con la tastiera android, mi dice in continuazione che si è bloccata in maniera anomala, e ovviamente non funziona, ho provato anche a reinstallarlo più volte ma niente, il problema non si risolve, avete idea da cosa potrebbe essere causato? e come risolverlo?
hai modificato qualche parametro? o hai questo problema non appena flashata la rom? in ogni caso prova a ti-flashare facendo tutti i wipe da recovery!
Non ho modificato nessun parametro. Il problema avviene subito, appena flashata la rom, ora ho provato a flasharla facendo tutti i wipe ed anche i format, e sembra funzionare! Grazie!