Allora se già hai la recovery, entraci esegui wipe data, dalvick, system quindi installa rom e gapps e riavvia.
Visualizzazione stampabile
Grazie ma ho risolto cosi',Ho flashato prima il kernel e solo dopo ho fatto tutti i wipe,mentre prima facevo i wipe e poi flashavo il kernel..Comunque bella ROM complimenti,sembra di avere un altro telefono
una piccola domanda,ho istallato viper for android per aumentare il volume..quindi il dsp manager in teoria non mi servirebbe più,posso andare liscio a disinstallarlo o faccio qualche danno? :)
ragazzi ho notato un altro piccolo "bug" (almeno credo), quando apro link che mi vengono forniti in chat di facebook o di altra app di messaggistica istantanea, il broswer si incata e carica-ricarica sempre lasciando con la barra del caricamento impazzita :S
anche a voi si comporta cosi?
Ho un problema.. Quando voglio fare la calibrazione della batteria la scarico a 0. Poi la attacco una notte alla corrente di casa e alla mattina dopo c'è (l'orribile) immagine della batteria scarica.. Poi lo accendo e la carica rimane all'1%. Se stacco la batteria e la rimetto in carica dice che la carica è completa.. Ho anche problemi di visualizzazione della % a volte, capita anche a voi o è un problema mio? Grazie
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
È possibile installare un Quick Panel diverso e la mod AC!D... per l'audio??
Dopo qualche giorno di utilizzo posso dire che il telefono é fluido, finalmente posso ascoltare la musica mentre navigo su internet e su Facebook. La ram viene gestita in maniere eccellente mentre la batteria non mi dura di più ma neanche di meno. Ma ho trovato due problemi il primo che spesso il launcher refresha e ci sta 10 secondi a ricaricare le app, e il secondo e la mancanza dell'xloud.. Comunque sia complementi allo sviluppatore, davvero bravo!
Vorrei installare questa rom..ma premetto che è la prima volta..ho ICS con versione Kernel 3.08+, numero build 6.1.1.b.1.54
Ho parecchie domande da fare, sto cercando di capire prima di mettere le mani in questioni che non so affrontare, anche grazie alle varie guide SoS niubbi come io stesso sono..
-fare un backup della rom corrente -->avendo ICS stock si intende fare un backup di quello che ho al momento giusto?
-Per quanto riguarda andare in recovery, come si fa? devo installare qualcosa ? perchè avevo letto che Sony non aveva inserito la recovery per la Stock..
-con Flashare si intende usare Flashtool?
Grazie per le risposte!! Scusate se ho un po' di domande ma non vorrei bruciare tutto essendo al momento ignorantissimo in materia ;)
Se hai deciso di montare questa room vuol dire che vuoi entrare a far parte degli smanettoni oppure piu semplicemente ti sei reso conto che questo terminale è un chiodo con la rom stock = " di fabbrica "
Esistono due metodi per installare questa rom il primo tramite una patch detta di ATIS che ti permetterà d'installare questa rom anche su bootloader bloccati ma rendendola castrata,per farti un esempio pratico avrai una Ferrari con il motore di una punto.
Il secondo sicuramente ottimale e quello di sbloccare il bootloader e installare il kernel " il motore " e poi la room. Sul forum trovi tutte le guide in merito un po di pazienza e sicuramente ci riuscirai,l'importante è leggere bene e fare tutte le cose con calma e precisione ricordando infine che il bootloader volendo lo puoi ribloccare.
P.S. alla fine quando avrai fatto tutto vedrai che lo scrivi pure tu..." sembra di avere un'altro telefono "rotflrotfl
Personalmente il mio bootloader bloccato è durato 32 minuti,acquisto/PC casa:cool: