Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi l'audio come è su questa rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterdex
Se hai deciso di montare questa room vuol dire che vuoi entrare a far parte degli smanettoni oppure piu semplicemente ti sei reso conto che questo terminale è un chiodo con la rom stock = " di fabbrica "
Esistono due metodi per installare questa rom il primo tramite una patch detta di ATIS che ti permetterà d'installare questa rom anche su bootloader bloccati ma rendendola castrata,per farti un esempio pratico avrai una Ferrari con il motore di una punto.
Il secondo sicuramente ottimale e quello di sbloccare il bootloader e installare il kernel " il motore " e poi la room. Sul forum trovi tutte le guide in merito un po di pazienza e sicuramente ci riuscirai,l'importante è leggere bene e fare tutte le cose con calma e precisione ricordando infine che il bootloader volendo lo puoi ribloccare.
P.S. alla fine quando avrai fatto tutto vedrai che lo scrivi pure tu..." sembra di avere un'altro telefono "rotflrotfl
Personalmente il mio bootloader bloccato è durato 32 minuti,acquisto/PC casa:cool:
Ma si assolutamente, le ho provate tutte per rendere il tutto un po' più sveglio..ma niente da fare..ho letto pareri positivi sulla SlimCM in quanto a velocità ecc..così mi sono deciso ad installarla, visto che per JB con la Cyano ci vorrà ancora parecchio tempo..
Il bootloader ho intenzione di sbloccarlo, intanto si può ribloccare..:)
-
Quote:
WeedSmoker
Ragazzi l'audio come è su questa rom?
Come sulla cm9 di fxp, un po' più basso della stock.
-
Quote:
elia222
Elia222 una curiosità,visto che con la mod Viper4Android si ottengono ottimi risultati,sarebbe possibile implementarlo gia di suo nella rom ?
-
Quote:
elia222
Un'altra cosa,la mancanza del bravia engine si sente molto?
EDIT:
Vorrei sapere anche se è possibile installare il lettore musicale di sony(Walkman).
-
Quote:
WeedSmoker
Un'altra cosa,la mancanza del bravia engine si sente molto?
EDIT:
Vorrei sapere anche se è possibile installare il lettore musicale di sony(Walkman).
Del bravia engine sinceramente non sento la mancanza...Comunque il walkman si può installare,cerca su xda,ci sono molte guide
-
Quote:
masterdex
Elia222 una curiosità,visto che con la mod Viper4Android si ottengono ottimi risultati,sarebbe possibile implementarlo gia di suo nella rom ?
Ho avuto problemi al PC e non ho più i sorgenti di questa rom, quindi non posso più rilasciare aggiornamenti. Quella mod poi è facilmente installabile anche senza integrarla nella rom.
-
avrei bisogno di una mano...ho sbloccato il bootloader con il Guidated Bootloader Unlock di AlexDroid..ora però non ho capito come si prosegue con l'installazione della rom..devo flashare in file img con fastboot ma non ho capito come si fa..
-
Ora ho la eXperience v2.1(stock based),posso partire direttamente da questa no?
-
Ragazzi io ho un problema nel visualizzare i video..si vedono a metà. Come posso risolvere??