Wipe data factory reset/wipe cache partition e poi vai in advanced wipe davil cache questo è quello che avresti dovuto fare quando hai installato per pulire tutto quando si installa ora per pulire tutto il cel fai come ti ho detto prima.
Visualizzazione stampabile
Wipe data factory reset/wipe cache partition e poi vai in advanced wipe davil cache questo è quello che avresti dovuto fare quando hai installato per pulire tutto quando si installa ora per pulire tutto il cel fai come ti ho detto prima.
Questo lo lascio giudicare a te se ti va bene cosi lascia stare.
Fidati non te ne pentirai notte...;)
Ho eseguito il passaggio a 3, ma va sempre in roaming. L'opzione 2g è disattivata. Come posso risolvere?
Avrei qualche domanda: (bootloader bloccato)
1:Con le notifiche lampeggia solamente il led di sinistra, gli altri due sono sempre accesi..funziona proprio così??
2:È possibile far accendere solo il led in alto durante le notifiche??
3:Qualcuno sa dirmi come impostare al meglio la luminosità automatica??non riesco a capire bene le impostazioni
4:È possibile installare launcher alternativi??tipo quello di sony..se si, come faccio??
Allora per le notifiche lampeggiano tutti e 3 i led contemporaneamente e sta a te scegliere dalle impostazioni il colore e la frequenza di lampeggio, se nn sbaglio nn si puo far lampeggiare solo in alto,riguardo la luminosità automatica nn saprei perche nn la utilizzavo in quanto spreca piu batteria rispetto a tenerla fissa
Edit: di launcher alternativi ne puoi installare e c'era il launcher xperia per la cm ma io ti consiglio di usare nova perche é il piu veloce e fluido
? Io ho la slim e ti posso assicurare che lampeggiano tutti :)