Visualizzazione stampabile
-
Forse sarà il bootloader bloccato??
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelodim
Avrei qualche domanda: (bootloader bloccato)
1:Con le notifiche lampeggia solamente il led di sinistra, gli altri due sono sempre accesi..funziona proprio così??
2:È possibile far accendere solo il led in alto durante le notifiche??
3:Qualcuno sa dirmi come impostare al meglio la luminosità automatica??non riesco a capire bene le impostazioni
4:È possibile installare launcher alternativi??tipo quello di sony..se si, come faccio??
No sblocco bootloader no party.....rotflrotfl
Ma per avere la slim con il bootloader bloccato che ti genera tutti sti problemi e poi voler sostituire il launcher non ti conviene tenerti la stock che è tutta funzionante e personalizzarla come vuoi con le app.
-
Quote:
masterdex
No sblocco bootloader no party.....rotflrotfl
Ma per avere la slim con il bootloader bloccato che ti genera tutti sti problemi e poi voler sostituire il launcher non ti conviene tenerti la stock che è tutta funzionante e personalizzarla come vuoi con le app.
Prima avevo una stock based e dopo aver tenuto acceso lo smartphone per un paio di giorni iniziava a laggare di brutto..per adesso provo questa con bootloader bloccato e se mi trovo bene lo sblocco di sicuro ;)
-
Qualcuno sa come mettere doppie funzioni alla tastiera?? Del tipo, inserire il punto tenendo premuto n, la virgola tenendo premuto la b..o viceversa ora nn mi ricordo..
-
Quote:
MatteXperiaU
Qualcuno sa come mettere doppie funzioni alla tastiera?? Del tipo, inserire il punto tenendo premuto n, la virgola tenendo premuto la b..o viceversa ora nn mi ricordo..
Basta andare nelle impostazioni della tastiera,e modificare il layout
-
Quote:
Calogero1996
Basta andare nelle impostazioni della tastiera,e modificare il layout
Eh ma questo riuscivo a farlo con la stock, ma con la slimcm nelle impostazioni non lo trovo
-
Fantastica rom! Ottima gestione della ram e fluidissima!
-
qualcuno mi sa dire come togliere l'illuminazione della barra per quanto riguarda i messaggi di posta di facebook? mi si illumina di verde ma io non gli ho detto di farlo xD non voglio che si illumini..
-
L'audio delle notifiche e delle chiamate è molto basso...come risolvo?
-
Una curiosità: la ram complessiva è sempre 388 come nella stock?