Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
h3unter
Una cosa che invece non mi piace assolutamente sulle CM è il dialer :(
Ne conoscete qualcuno alternativo e leggero da utilizzare?
Anche a me non piace.. Soprattutto tutto quel bianco.. Per questo assieme alla rom flasho sempre inverted contacts, praticamente è lo stesso dialer però col colore nero predominante ( sfondo nero e parole in bianco). Cercando un po' ci sono molte applicazioni "inverted" tipo il calendario ecc. Se è solo per una questione estetica e vuoi provarlo te lo posto qua, basta che chiedi.
-
In realtà volevo proprio un altro dialer, uno che magari non mi sgranasse tutte le foto dei contatti quando chiamo o arriva una chiamata
-
Quote:
blendibani
Chiamando in SKYPE non si riesce a vedere il video (apena una porzione dello schermo), sbaglio qualcosa???
scusatemi ragazi, preciso che questa cosa sucede quando ativo la camera principale per far vedere al altro quello che mi circonda
-
Ciao ragazzi, ho messo su la slim da un 3 settimane , devo dire che è veramente sbalorditiva. Ma vorrei sapeere come impostare il timeout del led di notifica impostato per i i?messaggi? e che governor e dovrei utilizzare? grazie mille
-
Quote:
salvo1801
Ciao ragazzi, ho messo su la slim da un 3 settimane , devo dire che è veramente sbalorditiva. Ma vorrei sapeere come impostare il timeout del led di notifica impostato per i i?messaggi? e che governor e dovrei utilizzare? grazie mille
Il timeout del led purtroppo non lo puoi impostare,al massimo puoi impostare velocità e durata del lampeggio. Come governor ti consiglio l'Interactive.
-
-
Come mai i video se oriento lo schermo in orizzontale praticamente non si vedono? Solo una striscia..
-
quale recovery mi consigliate per questa rom (bootloader sbloccato)?
grazie a chi mi risponderà.
-
Ottimo tutto, gran bella Rom, molto liscia e pulita.
Rimangono personalmente problemi su video in landscape (visualizza solo la parte inferiore, problema non risolto nè installando rx player nè tramite il port dal nexus linkato prima) nè le foto in modalita panorama: sapreste darmi indicazioni per fixare il tutto?
-
Quote:
jnr88
Anche a me non piace.. Soprattutto tutto quel bianco.. Per questo assieme alla rom flasho sempre inverted contacts, praticamente è lo stesso dialer però col colore nero predominante ( sfondo nero e parole in bianco). Cercando un po' ci sono molte applicazioni "inverted" tipo il calendario ecc. Se è solo per una questione estetica e vuoi provarlo te lo posto qua, basta che chiedi.
Posso chiederti di indicarmi il file? Lo cercavo già x la CM9 ma non ho mai capito quale fosse la versione giusta e non l'ho mai messo
L'Illumination bar notification funziona su questa ROM vero? Basta scaricare il prog dal PlayStore o bisogna fare il fix come su CM9?
Grazie