Haha ero abituato con l'altra rom che sprecava pochissimo! Il fatto è che mi serve la sveglia, stanotte faccio un'altra prova e poi vi faccio sapere ;)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da mikelinho92
io scarico per bene il cell durante il giorno e lo metto in carica ogni sera... così il mattino suona la sveglia e lo stacco XD
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
per i video in landscape scarica MX PLAYER.
Per la batteria che scaricava circa il 15% ogni notte ho risolto semplicemente installando due applicazioni dal play store. Adesso consumo solo 1% ogni notte, provare per credere. Entrambe si chiamano "hibernate" e a quanto pare lavorano molto bene insieme e riesco a mettere la sveglia lasciando cell acceso con consumo minimo! Perfetto direi ;)
ragazzi scusate ma ho un problema grave!!
la rom è perfetta, veloce e stabile. TUttavia in chiamata a volte (abbastanza spesso) non mi funziona il microfono e il suono gracchia nell'auricolare, quindi non sento neanche bene l'intelocutore. Sapete darmi soluzioni?
Ho un problema, mi spiegate perché le notifiche tipo di what's app, Facebook mi arrivano in ritardo? Tipo 3-4 ore di ritardo , che devo fare? Grazie in anticipo
ragazzi ho un problema, non riesco a far funzionare l'hotspot wifi. lo attivo, mi collego dal pc ma non carica nulla nonostante il cell abbia i dati attivi....che devo fare?
Salve, questa ROM è ancora in sviluppo ed avrà un seguito? Ho visto la SlimBeam e non so se vorrei al momento passare al nuovo android e se ne valga davvero la pena...