Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pulse
Ti ringrazio per averci provato, ma non ho risolto così.. Alla fine, ho messo il firmware.54 e ci sono riuscito. Non so come mai xD
Boh,meglio così rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da andrefly
Ragazzi avrei bisogno di un aiutino... :D
Non sono un gamer sfrenato (su smartphone) però se scarico qualche gioco, vorrei anche giocarci decentemente.
Infatti i lag e impuntamenti vari mi hanno costretto a lasciare solo 3 giochi su una 30ina e passa di app. Ho Minion Rush (ci gioco decentemente con solo alcuni lag all'inizio), Head Soccer e Hill Climb Racing. Adesso ho comprato Piante contro Zombi ma non riesco a giocarci!!!!!! Dopo aver scaricato dati, apro il gioco e c'è subito il caricamento, solo che dura un 5/6 minuti e si blocaa, dopo essersi caricato mi dice "Tocca per iniziare" io tocco ma o non succede niente (si blocca) oppure dopo un po che continuo a toccare si riavvia...
Nessuno sà aiutarmi? Chieo sopratutto a te Elia, anche con governor "Performance" la cosa non cambia...
Qualcuno mi aiuti :-(
Inviato dal mio Xperia U usando l'app di Androidiani
-
Quote:
andrefly
La cosa mi sembra molto stana con kernel trascendance e governor ondemand i/o scheduler noop NON OC mi funziona tutto a meraviglia... come hai installato la rom?
-
Quote:
andrefly
Io gioco con giochi molto più pesanti senza problemi. Prova a reinstallare la rom, c'è qualcosa che non va.
-
Quote:
elia222
Io gioco con giochi molto più pesanti senza problemi. Prova a reinstallare la rom, c'è qualcosa che non va.
Dopo un po' di tempo senza un wipe data, il telefono si rallenta di brutto. Mai come la stock, ma anche questa rom come tutte le altre succede.
-
Quote:
AlexDroid00
Dopo un po' di tempo senza un wipe data, il telefono si rallenta di brutto. Mai come la stock, ma anche questa rom come tutte le altre succede.
Purtoppo è una cosa normale con tuti i sistemi operativi, succede anche con i pc :p
Con la slim il wipe lo faccio una volta ogni 3-4 settimane comunque, la stock si rallenta dopo 2 giorni.
-
Quote:
elia222
Passando magari ancora per il .54..
Solo io sono riuscito a giocare con questo cellulare con ICS a Real Racing 3 e modern combat 4 senza un minimo lag?
(non esageriamo,proprio nessuno lag no,ma erano ben pochi,si giocava più che decentemente...)
-
Quote:
elia222
Purtoppo è una cosa normale con tuti i sistemi operativi, succede anche con i pc :p
Con la slim il wipe lo faccio una volta ogni 3-4 settimane comunque, la stock si rallenta dopo 2 giorni.
Quindi andrebbe fatto un "wipe data/factory reset" ogni tanto come manutenzione? Questo cancella tutte le app scaricate giusto?
-
Quote:
GrouchoM
Quindi andrebbe fatto un "wipe data/factory reset" ogni tanto come manutenzione? Questo cancella tutte le app scaricate giusto?
E' consigliabile se vedi che il telefono rallenta dopo qualche settimana di utilizzo.
-
Ragazzi poco fa ho flashato da recovery questa mod https://www.androidiani.com/forum/mo...-jb-4-1-a.html per fotocamera e galleria, però mi sono dimenticato di fare un backup delle due app prima di installare questa mod. Ora trovo la fotocamera molto più lenta nella messa a fuoco e scatto vorrei tornare alle due app di serie sulla slim come devo fare?