Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xperiau1897
Ragazzi poco fa ho flashato da recovery questa mod
https://www.androidiani.com/forum/mo...-jb-4-1-a.html per fotocamera e galleria, però mi sono dimenticato di fare un backup delle due app prima di installare questa mod. Ora trovo la fotocamera molto più lenta nella messa a fuoco e scatto vorrei tornare alle due app di serie sulla slim come devo fare?
Riflasha lo zip della slim (fai solo wipe cache).
-
Quote:
elia222
Riflasha lo zip della slim (fai solo wipe cache).
Cioè devo reinstallare la rom!? :o non c'è un modo meno drastico?
Se faccio così perdo dati app ecc...?
-
Quote:
xperiau1897
Cioè devo reinstallare la rom!? :o non c'è un modo meno drastico?
Se faccio così perdo dati app ecc...?
A volte un wipe cache+dalvik cache può bastare.
Per le app puoi sempre fare un backup con titanium, così quando cancelli tutto puoi ripristinare senza perdere niente.
-
Io monto la . 89 e ho problemi con l'audio (sento le notifiche di messaggi e chiamate ma i "suoni non li fa più, tipo quando lo sblocchi oppure quando digiti sulla tastiera), tanto vale mettete la 54 nordic no?
-
Installata la ROM e devo dire molto performante... sembra un telefono diverso dalla rom stock =)
Volevo installare il kernel "Transcendance", mi conviene farlo, oppure mi tengo quello che viene dato con la ROM?
thanks
-
Quote:
zefiro1492
Installata la ROM e devo dire molto performante... sembra un telefono diverso dalla rom stock =)
Volevo installare il kernel "Transcendance", mi conviene farlo, oppure mi tengo quello che viene dato con la ROM?
thanks
Io li ho provati praticamente tutti tranne il trascendance e il migliore resta quello della rom.. Casomai per un po' lascia quello della rom e poi provi il trascendance e decidi.
-
Ragazzi si può usare 'swapps' con il kernel della rom?
-
Qualcuno mi può dire in che cartella vengono messi gli sfondi "stock" della ROM, cioè per esempio quelli della Cyano
-
Quote:
damiano7
Ragazzi si può usare 'swapps' con il kernel della rom?
Credo proprio di sì!
-
stavo provando ai impostare un mp3 come suoneria... ma mi sembra di non riuscirci... tramite volumi e suoneria non posso selezionare nulla al di fuori di quello predefinito, mentre se uso Apollo non c'è l'opzione.
Sapete dirmi come fare?
thanks