Visualizzazione stampabile
-
Ho avuto il tuo stesso 'problema', zefiro. Ho risolto semplicemente installando ringtone maker dal play store e selezionando da lì l'mp3 da impostare come suoneria. Semplice ed efficace.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jnr88
Ti serve avere installato un file explorer tipo ES. Quando vai per scegliere le suonerie per la sveglia ti comparirà un menu di scelta per decidere con quale app completare l'azione, scegli il file explorer invece di Sistema Android e scorrendo le directory trova e seleziona l'mp3 che ti interessa.
Altro metodo: nella sd crei il percorso media/audio/alarms e all'interno coppia gli mp3 che vuoi. Riavvia e avrai gli mp3 nell'elenco delle suonerie disponibili per la sveglia.
Questo metodo vale anche per le suonerie delle chiamate e le notifiche, rispettivamente creando i percorsi media/audio/ringtones e media/audio/notifications.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Quote:
zefiro1492
stavo provando ai impostare un mp3 come suoneria... ma mi sembra di non riuscirci... tramite volumi e suoneria non posso selezionare nulla al di fuori di quello predefinito, mentre se uso Apollo non c'è l'opzione.
Sapete dirmi come fare?
thanks
Ecco qua come fare, qua è spiegato per le suonerie della sveglia ma vale anche per le notifiche e le suonerie di chiamata.
-
Mi scuso in anticipo se la domanda fosse già stata fatta. Non riesco a vedere bene i video che ho girato con la fotocamera.
Quando vado a riprodurre il video l'immagine si sposta tutta verso l'alto e non si vede più niente. C'è qualche soluzione?
-
Quote:
GrouchoM
Mi scuso in anticipo se la domanda fosse già stata fatta. Non riesco a vedere bene i video che ho girato con la fotocamera.
Quando vado a riprodurre il video l'immagine si sposta tutta verso l'alto e non si vede più niente. C'è qualche soluzione?
MX PLAYER!
Ragazzi io continuo a non avere la suoneria in chiamate ricevute :'( funziona tutto alla perfezione tranne questo... come posso fare?
-
Qualcuno sa dirmi gentilmente se è possibile disattivare il lampeggio della barra led quando la batteria è quasi scarica (batteria < 14%)? Grazie in anticipo :)
-
Quote:
jnr88
Impostazioni > display > indicatore batteria
E togli la spunta.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Quote:
IceManR92
Qualcuno sa dirmi gentilmente se è possibile disattivare il lampeggio della barra led quando la batteria è quasi scarica (batteria < 14%)? Grazie in anticipo :)
Basta cercare sul thread.. Cerchiamo di non fare sempre le stesse domande.
-
Grazie mille, chiedo scusa ma non sono stato in grado di trovarlo nel thread :)
-
Quote:
hasked
Ragazzi io continuo a non avere la suoneria in chiamate ricevute :'( funziona tutto alla perfezione tranne questo... come posso fare?
Ragazzi niente? Esiste un modo per reinstallare la slim daccapo senza perdere impostazioni e app scaricate? Scusate ma sono molto ignorante :D
-
Quote:
Originariamente inviato da andrefly
Qualcuno mi può dire in che cartella vengono messi gli sfondi "stock" della ROM, cioè per esempio quelli della Cyano
Up!
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
aaa29
Volevo chiedere una cosa all'inventore di questa rom. Premetto che è fantastica, leggera r perfetta. L'unico bug che ho rilevato, e che mi da tanto fastidio (avendo una scheda 3), è il fatto che quando a scegliere la rete non me le trova e mi da l'errore "si è verificato un errore durante la ricerca delle reti". Non c'è un fix possibile da fare? Grazie! :)
Up! Per favore :)