Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho installato questa rom e a dire il vero mi trovo veramente bene!!! Ri-faccio i complimenti dopo qualche settimana che la utilizzo, molto veloce e bella graficamente.
Siccome, appunto, mi trovo bene... vorrei risolvere un problema: cioè la visualizzazione dei video.
In poche parole, i video in streaming (che sia anche da applicazioni come quella della rai o mediaset, ma anche altre) non riesco a visualizzarli (mi dice "impossibile riprodurre il video"), invece i video da youtube me li fa vedere.
Come risolvere???
-
Questo perché ti mancano flash e silverlight/moonlight ...comunque per la rai c'è l'app apposita:
https://play.google.com/store/apps/d...l0LnJhaW5ldCJd
-
Quote:
Originariamente inviato da
klav90
ragazzi ho installato questa rom e a dire il vero mi trovo veramente bene!!! Ri-faccio i complimenti dopo qualche settimana che la utilizzo, molto veloce e bella graficamente.
Siccome, appunto, mi trovo bene... vorrei risolvere un problema: cioè la visualizzazione dei video.
In poche parole, i video in streaming (che sia anche da applicazioni come quella della rai o mediaset, ma anche altre) non riesco a visualizzarli (mi dice "impossibile riprodurre il video"), invece i video da youtube me li fa vedere.
Come risolvere???
Installa il flash player per i video online.
Per quelli sulla memoria del telefono usa mx player, dato che il video decoder della cm9 ha qualche problemino a causa della STEricsson che non rilascia i sorgenti.
-
Vi ringrazio...
Per i video sul cellulare ho risolto come da voi consigliato.
Per quelli online non riesco a vederli (dalle applicazioni tipo rai.tv e mediaset), l'unico che ora funziona è allmytv. A parte i canali mediaset, posso guardare tutto da lì.
Non riesco però a capire perché non riesco a vederli nonostante abbia installato flashplayer. mah
-
Ma l'app della Rai a voi funziona?
-
Salve,
ho montato ieri sera la rom. Sembra funzionare davvero bene, dico sembra perché non ho avuto il tempo di provarla fino in fondo ma per ora la trovo davvero fluida e godibile.
Ora siccome ho intenzione di fare una bella pulizia vorrei formattare l'sd, reinstallando la slim facendo tutti i wipe possibili. Se ho capito bene devo:
- formattare l'sd
- tramite usb porto sulla sd rom e gapps
- da recovery faccio i vari wipe e riflasho rom e gapps?
Altra cosetta: dove posso trovare le caratteristiche e differenze tra i vari governor?
-
Quote:
Darkariel
Salve,
ho montato ieri sera la rom. Sembra funzionare davvero bene, dico sembra perché non ho avuto il tempo di provarla fino in fondo ma per ora la trovo davvero fluida e godibile.
Ora siccome ho intenzione di fare una bella pulizia vorrei formattare l'sd, reinstallando la slim facendo tutti i wipe possibili. Se ho capito bene devo:
- formattare l'sd
- tramite usb porto sulla sd rom e gapps
- da recovery faccio i vari wipe e riflasho rom e gapps?
Altra cosetta: dove posso trovare le caratteristiche e differenze tra i vari governor?
Il procedimento è esatto. Per le caratteristiche dei governor cerca come ho fatto io semplicemente "governor e scheduler android" o qualcosa di simile con google e trovi di sicuro qualche risultato. Magari non trovi la descrizione proprio di tutti ma la maggior parte si.
Questo ad esempio potrebbe fare al caso tuo.
http://www.batista70phone.net/guida-...no-t21418.html
Non so se posso mettere questo tipo di link esterni quindi se ho commesso qualche tipo di infrazione mi scuso in anticipo con i mod e se serve provvedo a modificare il post.
-
Qualcuno conosce se c'è la possibilità di avere la starus bar trasparente? qualche mod da poter usare sulla slim?
-
Quote:
jnr88
Il procedimento è esatto. Per le caratteristiche dei governor cerca come ho fatto io semplicemente "governor e scheduler android" o qualcosa di simile con google e trovi di sicuro qualche risultato. Magari non trovi la descrizione proprio di tutti ma la maggior parte si.
Ehm...come formatto? rotfl
Pensavo di poterlo fare da pc (ho windows 8) ma non mi dà l'opzione :-\
Ne approfitto per chiedere anche: se ho capito bene ogni tanto bisogna pulire facendo dei wipe...quali di preciso? e le conseguenze?
-
Quote:
Darkariel
Ehm...come formatto? rotfl
Pensavo di poterlo fare da pc (ho windows 8) ma non mi dà l'opzione :-\
Ne approfitto per chiedere anche: se ho capito bene ogni tanto bisogna pulire facendo dei wipe...quali di preciso? e le conseguenze?
Io faccio Impostazioni>Memoria>Cancella SD.. Così dovrebbe formattarsi. I wipe da fare se noti rallentamenti periodici sono wipe cache e wipe dalvik cache. Non perderai i tuoi dati e/o applicazioni.