Visualizzazione stampabile
-
scusate innanzitutto complimenti all'autore della rom, adesso il cellulare funziona come dovrebbe.
qualcuno sa dirmi come posso migliorare l'accuratezza del gps? ho usato gpshelper per migliorare il fix dei satelliti e funziona alla grande, ma ho un errore di circa 30 metri in due direzioni, e in alcuni casi sono un po troppi.....
-
allora, se può servire a qualcuno credo di aver risolto, devo ancora testare bene il tutto, ho utilizzato l'applicazione androits, come suggerito in una discussione su questo forum, grazie ancora!
-
E' da un po' che me lo chiedo...Non si potrebbe avere la hybrid ui come nella paranoid android?
-
Salve ragazzi, allora, vista l' ottima reputazione di questa rom (al momento mi pare di capire che sia la più performante) sto decidendo di istallarla. La mia domanda è: dato che mi piace molto l interfaccia sony con tutte le sue app multimediali (album, walkman, film), cè modo di istallarle su questa rom? Purtroppo ormai sono schiavo di queste app e ne sentirei la mancanza. In caso si potessero istallare, la barra fungerebbe con queste app? Sicuramente l'argomento è stato già trattato, per cui chiedo scusa anticipatamente ai moderatori, ma purtroppo non ho le idee chiare sui quesiti posti :-[
EDIT: mi interesserebbe pure la camera sony, quella della cyano non mi ispira tanto :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
xpaolo
Salve ragazzi, allora, vista l' ottima reputazione di questa rom (al momento mi pare di capire che sia la più performante) sto decidendo di istallarla. La mia domanda è: dato che mi piace molto l interfaccia sony con tutte le sue app multimediali (album, walkman, film), cè modo di istallarle su questa rom? Purtroppo ormai sono schiavo di queste app e ne sentirei la mancanza. In caso si potessero istallare, la barra fungerebbe con queste app? Sicuramente l'argomento è stato già trattato, per cui chiedo scusa anticipatamente ai moderatori, ma purtroppo non ho le idee chiare sui quesiti posti :-[
EDIT: mi interesserebbe pure la camera sony, quella della cyano non mi ispira tanto :)
Prova con queste: https://www.androidiani.com/forum/mo...roduzione.html
(Non il launcher che non funziona)
La camera non si può avere, usa un app dal play store se non ti piace quella presente.
Se vuoi puoi usare un tema per avere la grafica sony: https://play.google.com/store/apps/d....sonyuxp&hl=it
-
Quote:
Calogero1996
E' da un po' che me lo chiedo...Non si potrebbe avere la hybrid ui come nella paranoid android?
Tutto è possibile, bisogna patchare il file service.jar nel framework. Però non ho conoscenze di java e non sono mai riuscito a farlo funzionare.
Se vuoi prova a flashare da recovery il file che c'è qua: https://dl.dropbox.com/u/8566596/TabletUI__CM9.zip
E' per un altro device e non l'ho testato, quindi fatti un backup prima di provare perchè è probabile che vada in bootloop.
-
Mhm...c'è solo una piccola cosa un po' fastidiosa. Quando premo il tasto per accendere lo schermo è poco reattivo..ci mette 2/3 secondi per accendersi. E' normale? Devo cambiare qualche settaggio, devo reinstallare?
-
Quote:
Darkariel
Mhm...c'è solo una piccola cosa un po' fastidiosa. Quando premo il tasto per accendere lo schermo è poco reattivo..ci mette 2/3 secondi per accendersi. E' normale? Devo cambiare qualche settaggio, devo reinstallare?
A me non lo fa. Hai il wifi accesso? A volte il bug del wifi che fa rallentare l'accensione dello schermo si ripresenta sulla cm9. Una nuova installazione dovrebbe risolvere comunque.
-
Quote:
elia222
A me non lo fa. Hai il wifi accesso? A volte il bug del wifi che fa rallentare l'accensione dello schermo si ripresenta sulla cm9. Una nuova installazione dovrebbe risolvere comunque.
Ho provato staccando tutte le connessioni...vabbé reinstallo ;)
P.S. Grazie!
EDIT:
spero che sia l'ultimissima cosa così non scoccio più ;)
Per fare un'installazione pulita e diciamo sicura devo:
reinstallare il FW .54
installo un qualsiasi kernerl che abbia la recovery
Faccio i vari wipe
Installo slim e gapps (il kernel verrà sostituito da quello della slim giusto? )
-
Quote:
Darkariel
Ho provato staccando tutte le connessioni...vabbé reinstallo ;)
P.S. Grazie!
EDIT:
spero che sia l'ultimissima cosa così non scoccio più ;)
Per fare un'installazione pulita e diciamo sicura devo:
reinstallare il FW .54
installo un qualsiasi kernerl che abbia la recovery
Faccio i vari wipe
Installo slim e gapps (il kernel verrà sostituito da quello della slim giusto? )
Esatto, per installare un kernel che abbia la recovery basta che flashi la boot.img nello zip della slim.