Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elia222
Tutto è possibile, bisogna patchare il file service.jar nel framework. Però non ho conoscenze di java e non sono mai riuscito a farlo funzionare.
Se vuoi prova a flashare da recovery il file che c'è qua:
https://dl.dropbox.com/u/8566596/TabletUI__CM9.zip
E' per un altro device e non l'ho testato, quindi fatti un backup prima di provare perchè è probabile che vada in bootloop.
Finisco di fare il nandroid e provo... :)
No,non funziona,il telefono si è riavviato normalmente,ma non trovo nessuna modifica
-
Quote:
elia222
Grazie mille, appena ho 5 minuti scarico il tutto e mi metto all'opera :)
-
Quote:
Darkariel
Mhm...c'è solo una piccola cosa un po' fastidiosa. Quando premo il tasto per accendere lo schermo è poco reattivo..ci mette 2/3 secondi per accendersi. E' normale? Devo cambiare qualche settaggio, devo reinstallare?
A me "ogni tanto" lo fa. Ma raramente.
A me, poi, Jetpack Joyride scatta un pochino in certi frangenti, e dà gli stessi scatti sia con la qualità standard che con il gioco ad alta qualità, quindi penso che non sia un problema di risorse hardware ma qualcosa che fa rallentare il gioco. A volte quando parte la slot machine rallenta di FPS e non risponde più ai comandi per circa 10 secondi :O
Non so se con i giochi la Slim, o la CM in generale, ha dei problemi, perché qualche volta li ha avuti, o può darsi che è qualche app mia che fa scatafasciare il tutto.
-
Quote:
DogmaX
A me "ogni tanto" lo fa. Ma raramente.
A me, poi, Jetpack Joyride scatta un pochino in certi frangenti, e dà gli stessi scatti sia con la qualità standard che con il gioco ad alta qualità, quindi penso che non sia un problema di risorse hardware ma qualcosa che fa rallentare il gioco. A volte quando parte la slot machine rallenta di FPS e non risponde più ai comandi per circa 10 secondi :O
Non so se con i giochi la Slim, o la CM in generale, ha dei problemi, perché qualche volta li ha avuti, o può darsi che è qualche app mia che fa scatafasciare il tutto.
A me i giochi girano meglio su questa che sulla stock.
Jetpack mi aveva dato lo stesso problema su un'altra rom, non ho capito cosa fosse a causare quel problema, ho reinstallato da zero la rom e dopo andava bene.
-
...ma per chi vuole provare questa rom e proviene dal porting 4.1.2 di Flare con kernel Phantom std deve quindi flashare un kernel diverso poi seguire la guida o non trova problemi?
-
Potreste mettere qualche screenshot?
-
Quote:
Gabry70197
Potreste mettere qualche screenshot?
Graficamente è uguale alla cm9/android aosp.
Scrivi cm9 su google e avrai quanti screenshots vuoi.
-
Quote:
Medevine
...ma per chi vuole provare questa rom e proviene dal porting 4.1.2 di Flare con kernel Phantom std deve quindi flashare un kernel diverso poi seguire la guida o non trova problemi?
Segui la procedura normale ;)
-
Grazie mille,ho deciso di metterla solamente che mi piace tantissimo la grafica sony,icone ecc..come potrei mettere la Home Xperia proprio come predefinitiva di sistema eliminando quella che c'è?
-
Quote:
Gabry70197
Grazie mille,ho deciso di metterla solamente che mi piace tantissimo la grafica sony,icone ecc..come potrei mettere la Home Xperia proprio come predefinitiva di sistema eliminando quella che c'è?
o scarichi un pack di icone dal play store, è pieno, o se cerchi su Google xperia launcher è pieno di port della home xperia, anche quella dello Z! con la barra cerca qui in alto trovi tutto:)