Grazie mille invece la barra dove ci sono segnale rete,batteria ecc..non si può cambiare giusto?
Gapps il suo link è offline :c
Visualizzazione stampabile
Grazie mille invece la barra dove ci sono segnale rete,batteria ecc..non si può cambiare giusto?
Gapps il suo link è offline :c
Ciao!Non sono molto esperta, ma ho problemi con il mio sony xperia U. Avevo il telefono brandizzato Tim e ho riscontrato innumerevoli problemi, tra cui lentezza assoluta nell'aprire le applicazioni, nell'uso della tastiera, nello sbocco iniziale e nel chiamare/rispondere alle telefonate. Leggendo qui, ho riscontrato che è un problema diffuso e che l'unica soluzione sarebbe montare questa ROM considerata una tra le migliori e stabili.
Ho sbloccato il bootloader, però non ho ben capito come proseguire, ovvero ho flashato con flastool e ho inserito un generic firmware della sony, ma non so come proseguire per montare questa rom.....da ciò che ho capito dovrei installare la recovery...ma come si fà??Potreste aiutarmi? ripeto sono inesperta :'(
Elia222, scusami se ti correggo: questo launcher Sony funziona su qualsiasi ROM / telefono, non è adattato solo per la linea Xperia.. Infatti anzichè spostare l'intero apk in /system/app, questo va installato. L'avevo provato sulla SLIM proprio quando creai il post, e attualmente lo sto utilizzando con la CM10 Limited Edition di Marce :)
EDIT: ricontrollando ho notato che avevo postato due launcher.. Uno di questi non va, e, al contrario, l'altro funziona su tutti i telefoni.. Tolgo quello "poco utile" (;
Ma la camera non si può cambiare?..
Tutto perfetto,ho messo anche il kernel sliding volevo sapere solamente se la camera si può cambiare e l'illuminazione automatica come posso metterla grazie
Ho visto che dopo nemmeno un ora di utilizzo wifi,giochi ecc.. è scesa al 79% è normale o mi consigli di calibrare la batteria?
Ho messo il kernel slinding..migliore quest ulitmo o quello gia della rom?
IO ho il kernel sliding meglio questo o quello predefinitivo della rom? E se volessi tornare al kernel della rom?..