Prova a usare un app diversa da illumination bar,cerca altre app per il controllo del led,ce n'è sono tante sul play store
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, non sono molto pratico di smartphones e di forum, ho la 6.1.b.1.54 il telefono è lentissimo vorrei installare questa rom, la devo scaricare dalla prima pagina di questa discussione o nel frattempo nelle 80 pagine ci sono link più aggiornati? Grazie
Grazie per la risposta tempestiva, come già ho detto essendo un pò imbranato proveniendo da un nokia 71equalcosa che ho tenuto per 7 anni, sull' xperia u un amico ha installato la 4.0.4 6.1.b.1.54, sbrandizzando tim android 2.3 il tutto fatto sul pc, ora la mia domanda è: mi ritrovo col bootlaeder già sbloccato? Come si fa a vedere se è bloc-sblocc? avendo un macbook posso fare le stesse cose? purtroppo devo ancora capire i passaggi da fare per installare quest'altra rom...Grazie anticipatamente
No,per il bootloader devi seguire una guida precisa https://www.androidiani.com/forum/mo...-xperia-u.html
Ciao ragazzi,
perdonate la domanda da niubbo ma ho il mio cuginetto che ha appena ricevuto per regalo un sony xperia u st25i con android gb 2.3.7, kernel 2.6.35.7+, baseband u8500-49020604-r1g_ec14 che mi sta assillando per farti aggiornare il telefono. Nel frattempo ha visto il mio galaxy i9000 moddato e quindi si sono aperte le danze per il suo xperia u.
Ho googlato e letto molti thread qui su androidiani e su xda ma ancora non ho capito quale rom installargli per un uso quotidiano che abbia tutto funzionante. Ho letto in altri thread che elia non ha più questo smartphone e quindi il suo supporto/sviluppo è fermo allo stato dell'arte in cui è. Per contro tutte le mod più blasonate non supportano ufficialmente questo telefono (vedi cm e slimbean) e a questo punto non so che pesci pigliare :(
Questa rom ha tutto funzionante ? I video in hd funzionano ? Youtube, audio e quant'altro ?
Mi posso fidare ad installare questa rom sul telefono e non farmi tempestare di whatsapp con "non funziona questo, non funziona quello, crasha quell'altro, ect ect" ??
In alternativa (andando ot) quale rom stabile e carica mi consigliate ?
Grazie e scusate per il piccolo ot ;)
ma in questa cosa c'è che non funziona ?? Se è solo la fotocamera frontale... può farne a meno...
in altri thread ho letto di grossi problemi con le chiamate, fotocamera, accellerazione video/riproduzione video, wifi... tutte cose non proprio opzionali...
E' chiaro che lui vorrebbe qualcosa di più veloce ed anche bello... ha visto (colpa mia) i video della slimbean su youtube e vorrebbe quella.. ancora non gli ho spiegato però che non posso mettergliela :(
Non funziona la radio fm e la barra,poi di brutto ha solo l'audio un po' troppo basso e la fotocamera che peggiora un pochino..Per il resto niente
In questa funziona tutto tranne la radio, non implementata.