Visualizzazione stampabile
-
ottimo quindi è una delle papabili (per ora l'unica)
vi ringrazio infinitamente!
Per non andare ulteriormente ot dove posso aprire un thread per avere tutti i vostri pareri su quale rom scegliere ?
(non vorrei rubare altro spazio qui perchè non mi sembra il posto migliore e sopratutto penso che in molti avranno i miei dubbi quindi magari creare un thread apposito sarebbe meglio ps marce com'è la cm10 limited edition? funziona tutto?)
-
Hai la discussione in rilievo per i confronti dove discutere questa materia
Edit. I bug della l e sono quelli della cm10. In ogni discussione di rom trovi i relativi bug
-
grazie marce, sposto le domande di la ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
elia222
INSTALLAZIONE:
1- fare un backup della rom corrente
2- Wipe data/factory reset in recovery
3- Flash SlimCM (se avete un errore flashate il file boot.img in modalità fastboot )
4- Flash ICS Gapps:
5- Reboot & buon divertimento!
Scusate una guida che spiega questi passaggi nel dettaglio?? non riesco a trovarla cercando...grazie
Ps.il link per il Flash ICS Gapps non è funzionante
-
-
Grazie, avrei una domanda voglio mettere questa rom, attualmente ho la .54, ho già sbloccato il bootloader, cosa devo fare adesso... recovery? root? kernel? in quale ordine? qual'è il kernel più adatto? Per favore Androidiani datemi una mano!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androccio
Grazie, avrei una domanda voglio mettere questa rom, attualmente ho la .54, ho già sbloccato il bootloader, cosa devo fare adesso... recovery? root? kernel? in quale ordine? qual'è il kernel più adatto? Per favore Androidiani datemi una mano!
Flasha via recovery il kernel trascendence per cm9 che va molto bene. Poi fai i 3 wipe da recovery. Poi flasha la rom e gapps sempre da recovery. Buon lavoro!
-
Bellissima questa rom, dopo averne installate tante è la prima che riesce a convincermi per fluidità e prestazioni, pur avendo Facebook installato la RAM non va sotto i 90 mb, l'ho prima flashata seguendo le istruzioni flashando il boot con fastboot e adesso ho messo il Kernel trascendence 1.1.6. Peccato per la radio che non c'è, per timescape, per il fatto che non si può riprendere un video in verticale che se ne vede solo una striscia. La migliore fino adesso di tutte quelle che ho provato.
-
Ho installato la ROM ma dopo aver provato a scaricare whatsapp non me lo fa aprire e mi dice "Avviso: i tablet non sono attualmente supportati" D:
Come risolvo?
EDIT: ho provato a riavviare e ora funziona ;)
-
Ragazzi scusate è la prima volta che eseguo il flash di una rom, ma facendo il flash la partizione interna (quella da 4 gb con i dati personali tipo foto video ecc) viene cancellata o i dati vengono mantenuti?