Può darsi,metti l'ultimo e prova
Visualizzazione stampabile
Può darsi,metti l'ultimo e prova
Niente da fare...sempre lo stesso errore
Allora fai cosi,flasha il firmware base,fai il root,poi recovery,poi sblocchi bootloader flashi la rom e poi metti il kernel
Salve ragazzi :-) vorrei sapere se sarebbe possibile installare la barra delle notifiche come quella della cm 4.2??
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Scusate ho appena installato questa rom sul mio xperia u con il kernel trascendence ma non mi funge il wi-fi...lo attivo e mi rimane su attivazione wi-fi...
Prova con un semplice riavvio, a volte capitava anche a me (ho rimesso varie volte questa rom).. Assicurati inoltre di aver scaricato il kernel adeguato, quindi l'ultima versione e contenente i moduli wi-fi..
Nell'eventualità massima riflasha il tutto (ormai è la "macrosoluzione" a tutti i problemi)
Flash ICS Gapps : Non c'e più il file!!!!
un'altra cosa, non mi è chiaro il passaggio 2 ''2- Wipe data/factory reset in recovery '' COSA DEVO FARE???
una guida piu dettagliata per installare sta benedetta ROM dite che c'e la fate a farla?? non si capisce niente!!!!
Quando uno però sta tutto il pomeriggio a capire come si mette sta benedetta rom e quando arriva la sera e ancora qui che cerca di farla funzionare e poi non gli si accende piu il telefono, UNO SI INCAZZA, perche se hai la passione di fare tutte queste cose, devi avere la passione anche di fare una guida su come far funzionare le tue idee!!