Visualizzazione stampabile
-
Non devi estrarre gli zip! La rom va inserita dentro la SD direttamente come archivio, quindi così come la scarichi (idem per le gapps).. Scusami, mancanza mia!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ico161290
nella memory crei la cartella download e ci inserisci i 2 files zip cosi come te li ha scaricati, nn aprirli o estrarre robe! per il kernel è contenuto nello zip della rom, è il file chiamato boot! flashi quello con fastboot dopo aver copiato gli zip nella memoria, entri in recovery, 3 wipe e flash dei 2 file zip nella cartella download!
mi stai incasinando di nuovo! :)
vai piano, io ho seguito tutta la procedura di Pulse, solo che non riesco a fare il punto 5 cioè installare la rom!
-
la procedure descritta è la stessa, quando devi install la rom pero nn riesci perché hai aperto i files zip e copiato solo dei pezzi di questi nella memory, devi copiarli interi come archivio, cosi come si presentano appena scaricati!
-
Quote:
Pulse
Non devi estrarre gli zip! La rom va inserita dentro la SD direttamente come archivio, quindi così come la scarichi (idem per le gapps).. Scusami, mancanza mia!
Grazie! penso sia questo l'errore, adesso provo!
-
Quanto tempo deve stare con la scritta ''Slim'' e sotto la barra che carica, alla prima accensione dopo aver installato rom, gapp, fatto reboot e acceso??? :D
P.S. Non va avanti, rimane sempre con questa scritta :(
P.P.S. Dopo vari riavii forzati si è acceso! :D
GRAZIE A TUTTI PER LA PAZIENZA E L'ENORME AIUTO CHE MI AVETE DATO!
-
Ragazzi sto uscendo pazzo! Ho appena fatto un video importantissimo! Alla fine del video si é bloccata la camera , il video lo ha salvato ma non lo riproduce ,
Ah dimenticavo é un video di un minuto e pesa 90mb!
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
Koky
Ragazzi sto uscendo pazzo! Ho appena fatto un video importantissimo! Alla fine del video si é bloccata la camera , il video lo ha salvato ma non lo riproduce ,
Ah dimenticavo é un video di un minuto e pesa 90mb!
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
A me era successa la stessa cosa con la rom stock.. penso che il video sia corrotto, non c'è modo di recuperarlo.
-
Quote:
elia222
A me era successa la stessa cosa con la rom stock.. penso che il video sia corrotto, non c'è modo di recuperarlo.
Noo :bd:proverò qualchè guida che ho trovato su internet! se risolvo vi farò sapere
-
Repair MP4 video file - Page 27 - xda-developers guarda qui, c'è un tool che si chiama video repair tool, a me era successa la stessa cosa, e ho risolto cosi, il video sono riuscito a recuperarlo anche se in alcuni secondi le immagini diventano nere, ma comunque meglio di niente.
-
Quote:
Shiero
Repair MP4 video file - Page 27 - xda-developers guarda qui, c'è un tool che si chiama video repair tool, a me era successa la stessa cosa, e ho risolto cosi, il video sono riuscito a recuperarlo anche se in alcuni secondi le immagini diventano nere, ma comunque meglio di niente.
Scusami Shiero una volta aperto il link cosa devo fare?