Visualizzazione stampabile
-
è il topic di uno che aveva lo stesso problema ed ha risolto con questo programma, comunque cerca video repair tool (google è tuo amico), e prova a riparare il tuo video, l'importante è che tu abbia salvato l'mp4 corrotto senza averlo ulteriormente toccato, e abbi fede, potresti recupare tutto come niente, oppure tutto ma senza audio, insomma va abbastanza a fortuna
-
Ragazzi quale kernel mi consigliate? Io ho quello stock e mi trovo benino sia come fluidità che con la battetia ... si può avere di meglio o lascio questo
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
io ho il kernel trascendence e mi trovo bene
-
La batteria Come si comporta?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
abbastanza bene, sono su pegasuq e sio ed è bella fluida, con uso uso media con qualche ora di gioco qualche ora di musica e altre 2 ore tra messaggi chiamate e internet arrivo tranquillamente a sera con il 30-40% di batteria
-
scusate ma gli ultimi link sono quelli in prima pagina? ...perchè naturalmente anche qui quello per le gaps non funziona, me lo relinkate perfavore??thanks!
EDIT: risolto grazie
-
ragazzi io sto avendo un problema con la batteria o caricabatterie (devo ancora identificare): semmai dovessi passare per l'assistenza come glielo devo riportare il telefono?
monto questa SlimCM con bootloader sbloccato e non ricordo quale recovery :S (l'ho flashata quasi 2 mesi fà..)
-
Metti il firmware del gestore che avevi al momento dell'acquisto e quindi blocca nuovamente il bootloader
-
ciao scusate la mia ignoranza ma questa è la prima volta che moddo il mio telefono. Vorrei sapere dettagliatamente cosa dovrei fare per installare questa rom... La guida presente non sembra difficile ma non riesco a capire come devo andare in recovery per poi flasharla, devo usare programmi tipo odin o flashtool? Io ho ics nord europa.
grazie in anticipo per l'aiuto :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Metti il firmware del gestore che avevi al momento dell'acquisto e quindi blocca nuovamente il bootloader
ci sono guide per riportarlo a fw originale e bloccare il bootloader ? riguardo la recovery ?