Visualizzazione stampabile
-
Scusate, da un paio di giorni ho dei grossi rallentamenti in fase di sblocco del ytelefono, in un paio di casi ho dovuto togliere proprio la batteria e riavviare il cell, sapete come posso risolvere? con un wipe? se faccio il wipe mi restano tutte le app e la configurazione del telefono o devo rifare tutto da capo?
-
Dopo mille tentativi sono riuscito a flashare questa rom finalmente!!! Ottima rom complimenti! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppeg85
Scusate, da un paio di giorni ho dei grossi rallentamenti in fase di sblocco del ytelefono, in un paio di casi ho dovuto togliere proprio la batteria e riavviare il cell, sapete come posso risolvere? con un wipe? se faccio il wipe mi restano tutte le app e la configurazione del telefono o devo rifare tutto da capo?
Con il wipe vengono cancellate le app, che di solito sono causa di rallentamenti.. Anche io talvolta devo riavviare in quanto il telefono non risponde più a nessun comando, e sta succedendo sempre più spesso ultimamente. Per quanto riguarda lo sblocco del telefono, sicuro di non aver settato un governor che blocca la cpu al minimo a schermo spento? Come OndemandaX, Smartass V2, ...
-
Ragazzi ma per installare questa Rom posso soltanto sbloccare bootloader e successivamente flashare kernel e poi rom e gapps? Oppure dovrei effettuarre lo sblocco del bootloader, root, recovery e successivamente il flash della rom e delle gapps? Grazie
-
La prima soluzione, la recovery la ottieni con il kernel che vai a installare mentre il root arriva una volta installata la rom
-
Passai all Slim qualche mese fa e senti la mancanza delle suonerie originali del nostro sony xperia u, dove potrei trovarle?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrizio97
Passai all Slim qualche mese fa e senti la mancanza delle suonerie originali del nostro sony xperia u, dove potrei trovarle?
Io ho solo "Xperia" (https://www.dropbox.com/s/0zoybhuetukgdrp/Xperia_4.mp3) e "Notification" (https://www.dropbox.com/s/jsxthqg7rz...ication_10.mp3) :D
-
Grazie mille, a me solo quelle 2 servivano ;)
-
Dopo qualche giro su rom stock based, CM 10.1, sono ritornato a questa... Secondo me, considerando TUTTO, è questa la miglior rom per il nostro U ;)
-
ma posso installare xloud e la versione hdr della fotocamera con questa mod??