Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DogmaX
Stai usando Greenify?
Si lo uso, non dovrei?
-
Quote:
elia222
È molto probabile che sia il kernel, con quello originale non ci sono freeze
Provo, grazie :)
-
Quote:
DogmaX
Provo, grazie :)
Confermo anche io, in particolare il mio Xperia U, con qualsiasi accoppiata mod/kernel, non sopporta proprio kernel modificati... Con ognuno di questi ho sempre freeze come quelli che intendi tu, lag, ricariche ecc! L'unico che digerisce apparte gli stock è proprio quello dalla SlimCM, non so perchè
-
Quote:
ape96
Confermo anche io, in particolare il mio Xperia U, con qualsiasi accoppiata mod/kernel, non sopporta proprio kernel modificati... Con ognuno di questi ho sempre freeze come quelli che intendi tu, lag, ricariche ecc! L'unico che digerisce apparte gli stock è proprio quello dalla SlimCM, non so perchè
Speriamo :D
Per fortuna ho visto il governor Wheatley che è uno dei migliori per l'accoppiata Performance-Batteria, vediamo come va ma per ora non ho visto inchiommamenti, thx :D
-
le gapps non sono online!! D:
-
Quote:
lucasus91
le gapps non sono online!! D:
Androidiani mi modifica i link su Goo.im e li rende non funzionanti, cerca su Google qualcosa tipo "gapps ics 4.0.4" e le trovi ;)
-
Quote:
aaa29
Volevo chiedere una cosa all'inventore di questa rom. Premetto che è fantastica, leggera r perfetta. L'unico bug che ho rilevato, e che mi da tanto fastidio (avendo una scheda 3), è il fatto che quando a scegliere la rete non me le trova e mi da l'errore "si è verificato un errore durante la ricerca delle reti". Non c'è un fix possibile da fare? Grazie! :)
Non si può fare niente per questo? Perché è molto fastidioso e per rimuovere il roaming sono costretto a fare una telefonata..
-
Probabilmente ne avete già parlato, a me il tethering usb non funzica, il pc non riconosce il dispositivo e non c'è verso di beccare driver, consigli?
-
Raga ora non monto la slim ho fatto un giro per vedere altre rom,ma mi manca un pò,ma non ricordo delle cose...la cybershot si può mettere? L'audio come è?
-
cybershot non si può mettere é solo per stock, l'audio non é potentissimo ma si può migliorare con viper4android