Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma l'ultima versione di questa ROM è quella in prima pagina del 20 aprile??
Ultimamente mi si riavvia, lagga e carica molto più del solito ( soprattutto whatsapp fa fatica ad aprirsi - ho whatsapp plus ma all'inizio nn faceva così ) volevo aggiornarlo ma a quanto pare ho già l'ultima versione. Opterò per una formattazione nel caso.
C'è una cosa ke mi dà enorme fastidio xò:
è l'errore della barra Led bar notification ke mi esce almeno 10 volte al giorno, clikko OK e subito dopo esce un altro messaggio "super user permission ecc..." ke riprende a funzionare.
Ma solo a me succede???? Non è uscito un fix come x la FXPCM9?
-
allora, ho un problema alquanto strano che non sono mai riuscito a risolvere: sostanzialmente utilizzando la fotocamera interna di alcune app anche molto diffuse (instagram, vine, picsart e altre), lo schermo prima dello scatto, in fase di inquadratura, mi appare "tagliato" a 1/4. insomma vedo solo un pezzo di inquadratura, la parte di sinistra, che mi appare sul margine destro del monitor, mentre a sinistra vedo solo nero. un pò come se l'immagine uscisse quasi completamente fuori alla dx dello schermo.
la cosa strana è che facendo uno screen del bug in questione a fotocamera aperta l'immagine viene visualizzata correttamente, così come la stessa foto una volta scattata.
qualcuno di voi ne ha mai sentito parlare? sono l'unico al mondo?
-
No anche io ho questo problema..
-
Quote:
Originariamente inviato da
andoroid
allora, ho un problema alquanto strano che non sono mai riuscito a risolvere: sostanzialmente utilizzando la fotocamera interna di alcune app anche molto diffuse (instagram, vine, picsart e altre), lo schermo prima dello scatto, in fase di inquadratura, mi appare "tagliato" a 1/4. insomma vedo solo un pezzo di inquadratura, la parte di sinistra, che mi appare sul margine destro del monitor, mentre a sinistra vedo solo nero. un pò come se l'immagine uscisse quasi completamente fuori alla dx dello schermo.
la cosa strana è che facendo uno screen del bug in questione a fotocamera aperta l'immagine viene visualizzata correttamente, così come la stessa foto una volta scattata.
qualcuno di voi ne ha mai sentito parlare? sono l'unico al mondo?
È un problema dei binari rilasciati da sony, e dato che non sono open source non si può fare niente per risolvere.
-
Elia come governor e i/o cosa consigli?
-
Quote:
Gabry70197
Elia come governor e i/o cosa consigli?
Io usavo Wheatley e noop.
-
-
Vai in opzioni, funzioni avanzate, togli la spunta a "usa la fotocamera avanzata di instagram"
-
Quote:
Gabry70197
Cosa mi danno?
Wheatley è un governor simile a ondemand, che permette di avere una buona durata della batteria senza avere lag. Noop è uno scheduler semplice, che permette al processore di dover svolgere un minor numero di operazioni per gestire l'input/output
-
A durata batteria? Tu quante ore fai?