Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabry70197
A durata batteria? Tu quante ore fai?
Ora non ho più l'xperia U, però con la SlimCM ci facevo tranquillamente una giornata. Se vuoi allungare ancora di più la durata puoi mettere la frequenza massima a 800MHz e alzarla a 1000mhz solo quando necessario.
-
Quote:
armin89
Scusate ma l'ultima versione di questa ROM è quella in prima pagina del 20 aprile??
Ultimamente mi si riavvia, lagga e carica molto più del solito ( soprattutto whatsapp fa fatica ad aprirsi - ho whatsapp plus ma all'inizio nn faceva così ) volevo aggiornarlo ma a quanto pare ho già l'ultima versione. Opterò per una formattazione nel caso.
C'è una cosa ke mi dà enorme fastidio xò:
è l'errore della barra Led bar notification ke mi esce almeno 10 volte al giorno, clikko OK e subito dopo esce un altro messaggio "super user permission ecc..." ke riprende a funzionare.
Ma solo a me succede???? Non è uscito un fix come x la FXPCM9?
Nessuno usa la Illumination Bar Notification e ha lo stesso problema????
-
Quote:
armin89
Nessuno usa la Illumination Bar Notification e ha lo stesso problema????
Se è uscito un fix per la cm9 di fxp puoi usarlo anche su questa
-
Quote:
elia222
Wheatley è un governor simile a ondemand, che permette di avere una buona durata della batteria senza avere lag. Noop è uno scheduler semplice, che permette al processore di dover svolgere un minor numero di operazioni per gestire l'input/output
scusate la domanda, ma dove gli posso trovare questi governor?
-
Quote:
blendibani
scusate la domanda, ma dove gli posso trovare questi governor?
Puoi usare un app come no-frills cpu control per scegliere governor e scheduler
-
Quote:
elia222
Puoi usare un app come no-frills cpu control per scegliere governor e scheduler
Grazie elia,fatto, tutto semplice
-
Ciao a tutti! Intanto complimentoni ad Elia per la ROM! Incredibile, mi sono innamorato subito!
Volevi chiedervi poi se capita anche a voi, dopo l'aggiornamento di Google Maps (quello dell'ultimo mese per capirci) che usando il navigatore una volta usciti dalla app non si riesca più a rientrare? Magari è solo un problema di app troppo pesante ma volevo confrontarmi con voi.
Grazie, ciao
-
Ho notato che quando sblocco lo schermo a volte ci mette di più... Sapete dirmi come mai?
-
Quote:
MatteXperiaU
Ho notato che quando sblocco lo schermo a volte ci mette di più... Sapete dirmi come mai?
Disattiva l'IP statico e metti il DHCP... io ho risolto così ;)
-
salve ragazzi, ho un xperia u brand tim , e sinceramente mi sono stufato di avere tutte queste app inutili che mi occupano ram.
perciò ho deciso di procedere ad un aggiornamento con firmware cucinato,
a quanto ho capito per prima cosa dovrei effettuare(correggetemi se sbaglio)
sblocco bootloader
permessi di root
firmware cucinato + google app (da recovery )
ps. che firmware mi consigliate da installare? (uso giornaliero che non disabili le funzioni attualmente esistenti, tipo la barra led)
grazie a tutti