Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elia222
Wheatley con frequenza massima a 800MHz.
Facebook e il 3g consumano parecchio però, indipendentemente dal governor.
Ah ok grazie! Immaginavo comunque, é una cosa della rom oppure anche su stock consuma parecchia batteria? Nn ricordo :)
-
Salve a tutti rotfl
Come è possibile che un video di 1 minuto pesa 177 mb o.O è normale?
-
Quote:
Koky
Salve a tutti rotfl
Come è possibile che un video di 1 minuto pesa 177 mb o.O è normale?
Direi di si dato che registra a 720p...ma comunque non sono sicurissimo...
-
Quote:
MatteXperiaU
Ah ok grazie! Immaginavo comunque, é una cosa della rom oppure anche su stock consuma parecchia batteria? Nn ricordo :)
È una cosa normale per tutte le rom ;)
-
domandine: kernel da usare? è un po' che non metto mani a delle rom e sono arrugginito..è possibile aggiornare il link delle gapps? o va bene qualunque altro preso da altri topic?
grazie.
-
-
il link che c'è qua mi rimanda a quel sito, ma mi dice anche che il file è stato rimosso, o simile
-
Quote:
keel2
il link che c'è qua mi rimanda a quel sito, ma mi dice anche che il file è stato rimosso, o simile
Androidiani mi modfica i link su goo.im e li rende non funzionanti. Puoi cercare su google, o usare quest'app per scaricare le gapps: [APP][2.2+] EasyGApps, an elegant way of downloading GApps packages! (09/07/13) - xda-developers
-
perfetto!
chiedevo anche del kernel: quale uso?
EDIT: il direct non va :P va bene installare dal play store una volta avviato il telefono?
-
Quote:
keel2
perfetto!
chiedevo anche del kernel: quale uso?
EDIT: il direct non va :P va bene installare dal play store una volta avviato il telefono?
goo.im /gapps/gapps-ics-20120429-signed.zip (togli lo spazio tra goo.im e /gapps)
Il kernel ti consiglio di stare su quello originale con governor wheatley. Con gli altri rischi di avere battery drain e le performance praticamente non migliorano.