Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cdavide98
Si certo ;)
quindi dopo aver flashato il file boot.img, mi basta copiare la rom.zip in una cartella del telefono e installarla tramite recovery?
grazie
-
Quote:
muik45
quindi dopo aver flashato il file boot.img, mi basta copiare la rom.zip in una cartella del telefono e installarla tramite recovery?
grazie
Ehm...ti conviene metterli prima i file...dopo flashi...
-
ragazzi, ho sbloccato il bootloader, ho flashato il file boot.img, adesso il problema è che non va in recovery, cioè accendo con tasto volume su, mi compare la scritta free xperia, e ritorna alla scritta xperia come se si stasse avviando normalmente;
come faccio ad entrare in recovery ??(ps. il telefono non si avvia)
grazie mille a tutti
-
ragazzi ho risolto entrando in recovery così facendo : tasto di accensione + volume su premuti contemporaneamente fino alla scritta free xperia, appena compare la scritta premete ripetutamente volume giù e così entrerete in recovery mod.
è una cosa banale, quindi consiglio di scriverlo da qualche parte in prima pagina.
saluti
-
Quote:
muik45
ragazzi ho risolto entrando in recovery così facendo : tasto di accensione + volume su premuti contemporaneamente fino alla scritta free xperia, appena compare la scritta premete ripetutamente volume giù e così entrerete in recovery mod.
è una cosa banale, quindi consiglio di scriverlo da qualche parte in prima pagina.
saluti
Quando sono al pc lo metto. Comunque basta accendere normalmente, poi quando compare la scritta free xperia premere ripetutamente volume giù.
-
Nuovo aggiornamento 19/09/2013 - Download: Dev-Host - SlimCM-20130919-kumquat.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Changelog:
- Ultimi sorgenti della cm9
- Fix Masterkey bug
- Il kernel nello zip è compilato con il Toolchain di Google e senza governors aggiuntivi, se volete il kernel compilato con linaro e con i governors aggiuntivi flashate con fastboot questa boot.img dopo la rom: Dev-Host - boot.img - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Quote:
elia222
Caro ho fleshato la tua nuova rom ma il wifi non si attiva. E' un bug o è un problema solo mio???
EDIT: ho rifatto i wipe e ora funziona tutto normale.
-
Quote:
elia222
Posso flashare direttamente sulla vecchia versione senza formattare?
-
Quote:
elia222
Grazie elia il migliore :D
-
Quote:
asblindi
Posso flashare direttamente sulla vecchia versione senza formattare?
Sì, bastano wipe cache e dalvik