Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi posso installare questa ROM tenendo il bootloader bloccato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Koky
Ragazzi ho due problemi con questa rom!
Uno la ricerca vocale non funziona sempre e il secondo è il wifi cioè a volte non si connette devo riavviare il telefono, poi i messaggi di whatsapp non mi arrivano devo riavviare per forza il telefono ...Ho provato a fare una nuova installazione della rom ma lo fa lo stesso!
Ti consiglio di fare i 3 wipe, facendo così un'installazione pulita. La procedura è più lunga ma per questa rom ne vale la pena.
-
Volevo solo porgere un sentito ringraziamento all'autore di questa rom.
Finalmente ho un telefono reattivo e stabile! Davvero perfetta!
-
Quote:
Originariamente inviato da slv96
Ragazzi posso installare questa ROM tenendo il bootloader bloccato?
Si ma devi usare una patch che ora non ricordo il nome xD comunque fai una ricerca sul forum!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
-
Quote:
Shiero
devi usare la atis patch
E non ho nessuna differenza dopo averla installata con il bootloader bloccato invece che sbloccato?
-
Quote:
slv96
E non ho nessuna differenza dopo averla installata con il bootloader bloccato invece che sbloccato?
Il kernel sarà diverso, le performance sono un pelo migliori con il bootloader sbloccato.
-
Non riesco a scaricare da dev-host... Non mi carica proprio la pagina. Qualcuno potrebbe gentilmente riupparla?
-
Quote:
slv96
Non riesco a scaricare da dev-host... Non mi carica proprio la pagina. Qualcuno potrebbe gentilmente riupparla?
I server di dev-host hanno qualche problema ultimamente, se qualcuno può fare un mirror lo aggiungo al primo post, ora non sono a casa e non riesco.
-
Se qualcuno potrebbe caricarlo entro stasera per favore! :-)