Wipe data factory reset/wipe cache partition e poi vai in advanced wipe davil cache questo è quello che avresti dovuto fare quando hai installato per pulire tutto quando si installa ora per pulire tutto il cel fai come ti ho detto prima.
Wipe data factory reset/wipe cache partition e poi vai in advanced wipe davil cache questo è quello che avresti dovuto fare quando hai installato per pulire tutto quando si installa ora per pulire tutto il cel fai come ti ho detto prima.
Ultima modifica di masterdex; 13-06-13 alle 00:08 - Motivo: edit
Motog 2014/Idol3 5.5/CM12.1
Questo lo lascio giudicare a te se ti va bene cosi lascia stare.
Fidati non te ne pentirai notte...![]()
Ho eseguito il passaggio a 3, ma va sempre in roaming. L'opzione 2g è disattivata. Come posso risolvere?
Avrei qualche domanda: (bootloader bloccato)
1:Con le notifiche lampeggia solamente il led di sinistra, gli altri due sono sempre accesi..funziona proprio così??
2:È possibile far accendere solo il led in alto durante le notifiche??
3:Qualcuno sa dirmi come impostare al meglio la luminosità automatica??non riesco a capire bene le impostazioni
4:È possibile installare launcher alternativi??tipo quello di sony..se si, come faccio??
Allora per le notifiche lampeggiano tutti e 3 i led contemporaneamente e sta a te scegliere dalle impostazioni il colore e la frequenza di lampeggio, se nn sbaglio nn si puo far lampeggiare solo in alto,riguardo la luminosità automatica nn saprei perche nn la utilizzavo in quanto spreca piu batteria rispetto a tenerla fissa
Edit: di launcher alternativi ne puoi installare e c'era il launcher xperia per la cm ma io ti consiglio di usare nova perche é il piu veloce e fluido
? Io ho la slim e ti posso assicurare che lampeggiano tutti![]()